Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone Accessori » Tivoli lancia The Connector, dock per ascoltare musica e telefonare

Tivoli lancia The Connector, dock per ascoltare musica e telefonare

Pubblicità

L’iPhone si sdoppia con il nuovo Connector di Tivoli Audio. Si tratta di un dock che consente di ascoltare la propria musica preferita con una qualità del suono di alta fedeltà e al tempo stesso di ricevere le telefonate senza alcuna interferenza o fastidio.

Nato dal genio creativo di Tom De Vesto, Conenctor ha come segno distintivo proprio la possibilità di riprodurre tracce audio o videoclip e al tempo stesso ricevere chiamate senza interferenze grazie alla modalità “Aero”. Molti dock non offrono infatti la piena compatibilità con l’ultimo gioiello di casa Apple per l’eccessivo rumore. The Connector, dispone di un retro-supporto cromato regolabile di forma circolare che lo protegge nel momento in cui vengono pigiati i tasti del telefono. Il telecomando in dotazione opera sia con The Connector che con la maggior parte delle funzioni di iPod e iPhone.
 
Tra i dock per iPhone più performanti presenti sul mercato, The Connector dispone di un output per i formati S-Video, composite video e line audio che garantisce un’eleva qualità di riproduzione e offre 9 adattatori universali per ospitare al suo interno molte versioni di iPod e un cavo audio, oltre ad un adattatore di corrente che consente l’utilizzo in ogni angolo del globo. Notevole anche la finitura in legno di  noce e di ciliegio.
 
Connector sarà disponibile nei negozi di audio Hi-Fi nelle varianti colorate Dark Aluminium, Light Aluminium e Gloss White al prezzo di 149 euro.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

GLi AirPods Pro di 2ª generazione con ricarica USB-C

Per gli Airpods Pro è il minimo storico, solo 219€

Amazon abbassa il prezzo degli Airpods Pro 2 con USB-C, li pagate 219 €, il 21% meno del prezzo Apple e il minimo storico
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità