fbpx
Home News Trovare un parcheggio? Bastano due tap con modomodo su iPhone

Trovare un parcheggio? Bastano due tap con modomodo su iPhone

Trovare un parcheggio custodito o anche solamente libero nelle grandi città  può rivelarsi una impresa spesso difficile. Oggi da qualsiasi cellulare dotato di collegamento al Web e ovviamente anche dal super accessoriato iPhone, bastano un paio di selezioni o di tap sullo schermo del software modomodo per individuare subito le aree di sosta più vicine. Non solo: grazie alla collaborazione tra modomodo specializzata in servizi geolocalizzati e di prossimità  e il portale parcheggi.it abbiamo a nostra disposizione un database di oltre 2.000 rimesse.

Per iPhone e gli altri smartphone dotati di GPS il funzionamento di modomodo risulta ancora più diretto, in ogni caso è sempre possibile digitare un indirizzo manualmente per ricercare un parcheggio nelle vicinanze della nostra destinazione, anche per i cellulari sprovvisti di GPS integrato. Oltre ai dettagli del parcheggio modomodo visualizza anche il percorso più breve per raggiungere il parcheggio selezionato.

Ricordiamo che installando modomodo su iPhone abbiamo accesso a una vasta serie di servizi di localizzazione per individuare rapidamente società  tramite PagineGialle, Apertodomenica per negozi e servizi vicini e aperti nei giorni festivi, casaclick per scovare case e affitti in zona, persino le attività  che offrono sconti e molto altro ancora. I servizi offerti da modomodo sono in rapida espansione.

modomodo può essere scaricato grauitamente a partire da questa pagina di App Store.

Offerte Speciali

Su Amazon tornano gli Airpods e sono ancora apprezzo minimo: 138,99€

Airpods 2 ad un prezzo “cinese”: 110,69 euro. È il più basso di sempre!

Su Amazon gli AirPods 2 scendono al minimo storico: solo 110,69 euro, il prezzo di discrete cuffiette cinesi
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,704FansMi piace
93,887FollowerSegui