fbpx
Home News Trucchi & Segreti: le app per sapere tutto di iPhone, iPad, iPod...

Trucchi & Segreti: le app per sapere tutto di iPhone, iPad, iPod touch e iPhoto Mac in sconto

Siete sicuri di conoscere ogni aspetto del vostro iPad, iPhone o iPod touch? Con Trucchi & Segreti, avrete la possibilità di scoprire mese dopo mese come rendere più produttivo il loro  uso con trucchi, scorciatoie, istruzioni dettagliate che non trovate nel manuale ufficiale. Le applicazioni di Apto, da tempo nelle classifiche delle “top” di iTunes, frutto del lavoro di un team italiano che scrive per gli Italiani (al contrario di alcune applicazioni concorrenti), contengono centinaia di piccoli tutorial per arrivare a fare cose che non sapevate che i vostri dispositivi potessero fare oppure arrivarci più facilmente e velocemente seguendo dei percorsi guidati.

Le applicazioni fanno però anche molto altro: dalla home page dell’app potrete consultare direttamente le offerte del giorno per iPad o iPhone (scontate o rese gratuite) tutte con descrizione in italiano e divise per categorie e le App del giorno (una gratuita ed una a pagamento) scelte tra le novità o le offerte più interessanti: da questa versione trovere anche i giudizi degli utenti e un utile badge che segnala se l’applicazione è in lingua italiana. Infine per i lettori “nomadi” di Macitynet.it e iPhonia c’è ancora un vantaggio: l’accesso diretto alle ultime notizie e alle dirette speciali con una interfaccia semplice e immediata.

Oltre alle due applicazioni per iPhone, iPod touch e iPad, è disponibile anche una versione per imparare ad usare iPhoto per Mac. Anche qui trucchi e segreti (cento) per sfruttare al meglio l’app Apple per la foto digitale.

Le applicazioni sono Universal ed quindi possono essere consultati sia anche da iPhone che da iPad in maniera tale da poter usare uno dei dispositivi mentre si testa il secondo.

In occasione del lancio del nuovo iPad, le applicazioni sono state scontate a 0,79 Euro e a questo prezzo resteranno fino a domenica 11 Marzo, dopodiché il listino risalirà a 1.59 Euro. L’aggiornamento alla prossima versione di iPad e di iOS sarà in ogni caso gratuito.

Trucchi & Segreti Edizione iPad

Offerte Speciali

Su Amazon torna Mac mini M1 in pronta spedizione

Mac mini M1 con SSD 256 GB al minimo storico: solo 744 € su Amazon

In offerta con sconto di più di 50 € su Amazon il recentissimo Mac mini con processore M1: 8 core grafici e 8 core di calcolo con SSD da 256 GB per sfruttare al massimo anche macOS Big Sur.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,803FansMi piace
92,970FollowerSegui