Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Software / Mac App Store » Ultime ore per Toast Titanium e nove altri software a meno di 40 euro

Ultime ore per Toast Titanium e nove altri software a meno di 40 euro

macupdate bundle fall 2010Ancora solo poche ore per approfittare dell’interessante Bundle MacUpdate [sponsor]. L’offerta che a meno di 40 euro (49,99 dollari) ci permette di collocare sul Mac un pacchetto di ben 10 software tra i quali anche Toast Titanium 10 si concluderà alle sei di mattina di domani.

Proprio Toast Titanium 10 è il principale motivo per acquistare il bundle. Il pacchetto leader a livello mondiale nel settore della masterizzazione consumer in Italia costa, da solo, 100 euro. Come dire che il bundle consente di acquistare Toast con il 60% di sconto e di portarsi a casa altri 9 software.

L’elenco include: Live Interior 3D Standard  (programma per l’arredamento di interni costo di listino è di 49,95 dollari),  My Living Desktop  (screen saver in movimento  34,95 dollari), Espionage 2 (per crittografare e proteggere anche singoli file e cartella, ma anche email e hisotry delle chat online a 34,95 dollari),  ShareTool 2 (per accedere a servizi e le funzioni Bonjour di Apple anche al di fuori della nostra rete localeì, 25 dollari), Get Backup Pro ( per creare archivi di backup e clonare il disco fisso del Mac, comprimere gli archivi e anche sincronizzare file e cartelle, 39,95 dollari), Cashculator  (applicazione per la gestione delle finanze personali,  29,95 dollari) MindNode Pro( programma di mind mapping per raccogliere, classificare e strutturare scelte e idee, 24,95 dollari),  Concentrate (una utility che permette di creare sequenze di azioni che su particolari task aiutano a ridurre le distrazioni generate da altre applicazioni, 29 dollari) e Voila 3 (registrare immagini e video di tutto ciò che appare sullo schermo del nostro Mac, 29,95 dollari).

Da notare che tutti coloro che hanno una pagina Facebook e segnalano come “Mi piace” il bundle stesso ricevono, anche senza comprare nulla, Blast, un software che ci consente di avere accesso ad una lista degli ultimi file aperti e quindi di lanciare le applicazioni ad essi connessi, senza essere costretti a cercarli sul disco fisso.

Il valore complessivo dei 10 programmi inclusi nel pacchetto MacUpdate, insomma, supera i 400 dollari. L’acquisto dell’intero bundle risulta così conveniente anche anche a solamente uno dei programmi inclusi tra i quali, lo ribadiamo, ce n’è uno (Toast) che da solo costa più del doppio del costo dello stesso Bundle.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità