Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Mobile e Notebook » Vaja presenta tre nuove custodie per McBook 13″

Vaja presenta tre nuove custodie per McBook 13″

Le tre nuove custodie Vaja per MacBook 13″ nell’ultima versione unibody rispettano le caratteristiche tradizionali del marchio: qualità  elevata per design e materiali, realizzazione curata in ogni minimo dettaglio e la ricerca di soluzioni sempre nuove per trasportare e proteggere i portatili della Mela.

In questo articolo riportiamo le immagini del nuovo modello i-volution Leather Suit, completamente realizzata in pelle con ritagli studiati per garantire un pratico accesso a tutte le porte di collegamento e anche all’unità  ottica. Oltre all’eleganza gli interni sono stati disegnati per poter utilizzare il portatile e mantenerlo sempre a una bassa temperatura di funzionamento. Il prezzo è di 280 dollari, circa 210 euro.

Per chi non vuole rinunciare all’eleganza ma desidera una protezione più consistente per gli spostamenti del MacBook Vaja propone i-volution Snap Shell. E’ dotata di una pratica chiusura magnetica e di un sistema per l’assorbimento degli urti: gli interni modellati con precisione seguono alla perfezione forma e dimensioni del MacBook. Anche questa con esterni interamente realizzati in pelle e’ proposta al prezzo di 340 dollari, circa 256 euro.

Ricordiamo infine che il modello i-volution Snap Shell è disponibile anche con maniglie, sempre interamente in pelle, maniglie incluse. Mantiene tutte le caratteristiche appena viste ed è proposta al prezzo di 400 dollari, circa 300 euro.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità