fbpx
Home Hi-Tech Mobile e Notebook Vaja presenta tre nuove custodie per McBook 13"

Vaja presenta tre nuove custodie per McBook 13″

Le tre nuove custodie Vaja per MacBook 13″ nell’ultima versione unibody rispettano le caratteristiche tradizionali del marchio: qualità  elevata per design e materiali, realizzazione curata in ogni minimo dettaglio e la ricerca di soluzioni sempre nuove per trasportare e proteggere i portatili della Mela.

In questo articolo riportiamo le immagini del nuovo modello i-volution Leather Suit, completamente realizzata in pelle con ritagli studiati per garantire un pratico accesso a tutte le porte di collegamento e anche all’unità  ottica. Oltre all’eleganza gli interni sono stati disegnati per poter utilizzare il portatile e mantenerlo sempre a una bassa temperatura di funzionamento. Il prezzo è di 280 dollari, circa 210 euro.

Per chi non vuole rinunciare all’eleganza ma desidera una protezione più consistente per gli spostamenti del MacBook Vaja propone i-volution Snap Shell. E’ dotata di una pratica chiusura magnetica e di un sistema per l’assorbimento degli urti: gli interni modellati con precisione seguono alla perfezione forma e dimensioni del MacBook. Anche questa con esterni interamente realizzati in pelle e’ proposta al prezzo di 340 dollari, circa 256 euro.

Ricordiamo infine che il modello i-volution Snap Shell è disponibile anche con maniglie, sempre interamente in pelle, maniglie incluse. Mantiene tutte le caratteristiche appena viste ed è proposta al prezzo di 400 dollari, circa 300 euro.

Offerte Speciali

MacBook Pro M1 pronta spedizione su Amazon

MacBook Pro M1 scontato a 1599 euro per la versione 512GB (uno solo disponibile)

Su Amazon per la prima volta va in sconto il MacBook Pro M1. Risparmiate 110 euro sul listino
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,984FansMi piace
93,611FollowerSegui