Val di Fassa, l’app per turisti amanti della valle del Trentino

logomacitynet1200wide 1

Se siete amanti della Val di Fassa, Val di Fassa App è un must irrinunciabile. Tutto quello che c’è da sapere, vedere e fare nella bella valle del Trentino è contenuto in questa applicazione. In particolare abbiamo; manifestazioni, eventi sportivi e itinerari gastronomici tra le varie degustazioni su percorsi suggestivi alla ricerca dei sapori locali, delle tradizioni o del puro shopping.

La parte centrale è, comprensibilmente visto lo scenario, riservata alla natura.Tra le sezioni da segnalare ci sono infatti sentieri di trekking o di mountain bike che possiamo percorrere accompagnati dal GPS anche senza connessione internet. Ciascun percorso è corredato da informazioni con la descrizione delle principali peculiarità del percorso. Utilizzando la tecnologia della realtà aumentata, l’app permette di visualizzare dalla fotocamera di iPhone e iPad la localizzazione degli eventi nell’area della Val di Fassa con orari, dettagli e altro ancora.

Per vivere al meglio la vacanza, Val di Fassa App consente di scegliere un ristorante o un albergo, consultare le offerte dei centri fitness, bar, locali notturni, negozi sportivi, di abbigliamento e molti altri ancora. Infine, per la stagione invernale Val di Fassa App permette di perdersi sulle piste controllando la tua posizione e inviandola agli amici, o testando la velocità massima della giornata.

L’app è gratuita in versione Universal per iPhone e iPad e si scarica da qui.
val di fassa iphone e ipad

Articolo precedenteDue nuovi top manager in Apple: Dan Riccio e Craigh Federighi
Articolo successivoPrimo cavo compatibile con il mini-dock di iPhone 5