Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » Viaggiare è più semplice con l’app Touring in Viaggio per iPhone e iPad

Viaggiare è più semplice con l’app Touring in Viaggio per iPhone e iPad

Andare in giro per l’Italia visitando paesi sconosciuti è ora più semplice con Touring in Viaggio una vera e propria guida al turismo presente per iPhone e iPad, applicazione gratuita del Touring Club Italiano sviluppata in collaborazione con modomodo. L’app permette di conoscere e avere tutte le informazioni possibili su migliaia di strutture e attività in tutta Italia, individuandole nella località desiderata oppure nelle vicinanze dell’utente. Le informazioni sono suddivise nelle 5 categorie dormire, mangiare, vedere, fare e curiosare e sono tutte geo-referenziate. E’ disponibile inoltre la sezione weekend che propone informazioni per poter programmare uscite fuori porta per il fine settimana.

I soci Touring possono usufruire di preziosi vantaggi e sconti mostrando la propria tessera digitale direttamente dal display. L’applicazione è compatibile con tutti i sistemi operativi mobili principali: “Le aziende che desiderano comunicare con i propri consumatori non possono sottovalutare il canale mobile” spiega Fabio Maglioni di modomodo. “L’applicazione si distingue per la sua interfaccia semplice e immediata” ha commentato Paolo Sozzi di Touring Club italiano. La sezione dedicata ai soci del Touring Club Italiano offre centinaia di eventi corredati di descrizioni e informazioni pratiche su mostre, festival, sagre e visite guidate.

L’app Touring in Viaggio per iPhone e iPad può essere scaricata gratuitamente a partire da questa pagina di App Store.

Touring in ViaggioTouring in ViaggioTouring in ViaggioTouring in Viaggio

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Apple sconta il MacBook Air M2 al minimo Amazon, solo 1099€

Apple lancia il MacBook Air M3 e abbassa il prezzo del MacBook Air M2, ma su Amazon il modello precedente è già scontato di 150 euro. Lo pagate solo 1099 €.

Ultimi articoli

Pubblicità