Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » WallTimes , e iPad diventa un elegante orologio da salotto

WallTimes , e iPad diventa un elegante orologio da salotto

L’idea di utilizzare un costoso e funzionale iPad come semplice orologio da comodino può far certamente sorridere, ma a qualcuno un’applicazione come WallTimes potrebbe far subito cambiare idea. La prima cosa che si nota una volta avviato il software è la cura per l’estetica, piacevolmente sobria ed elegante: dopotutto, l’ultima cosa che vorreste mostrare a casa vostra è un orologio digitale pacchiano e di cattivo gusto. WallTimes permette di selezionare diversi fusi orari, in modo da sapere sempre sia l’orario effettivo che quello di amici, parenti o colleghi, rivelandosi utile anche in occasione di particolari eventi all’estero. Le diverse funzioni dell’applicazione permettono di utilizzarla al meglio anche in altri ambienti: si possono infatti impostare fino a quattro timer per la cucina, associando a ciascuno di questi una diversa icona.

L’ultimo aggiornamento ha inoltre introdotto un conto alla rovescia, personalizzabile con diverse icone e utile sia in viaggio che nell’attesa che cominci un film o una riunione online. Infine, immancabile è la sveglia, che oscura parzialmente lo schermo e permette di impostare allarmi a orari diversi a seconda della giornata, mentre un discreto indicatore segnala costantemente quante ore si hanno per dormire. WallTimes è pensata per dare il meglio grazie ai vari accessori targati Vogel, come WallMount, con il quale si può fissare il dispositivo alla parte, o TableStand, che fornisce un modo ideale e pratico per reggerlo su un mobile. Chiaro, quasi tutte le funzioni sono già presenti nell’applicazione orologio già installata in iOS, ma WallTimes le propone attraverso un design curato ed elegante. WallTimes, per chi volesse anche solo provarlo, è scaricabile gratuitamente dall’App Store.

140111-walltimes-1.jpg140111-walltimes-2.jpg140111-walltimes-3.jpg140111-walltimes-4.jpg

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, risparmio da 630€ per MacBook Air 512GB M2 15,4 rispetto ad M3

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 630 euro meno del nuovo modello, solo 1249€

Ultimi articoli

Pubblicità