Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » WiFiPhoto, foto facili da iPhone al Mac senza iPhoto

WiFiPhoto, foto facili da iPhone al Mac senza iPhoto

Avete mai avuto bisogno di scaricare le vostro foto scattate con iPhone su un computer che non è il vostro? Avete mai pensato che dovrebbe essere tanto semplice quanto le altre cose che si fanno con iPhone? Mandare immagini per email non vi piace e fa perdere tempo? Da oggi avete una alternativa con WiFiPhoto.

Il programma, creato da Matteo Rossi e recentemente approvato su App Store, si preseta come il modo più veloce per scaricare foto dal Rullino Fotografico o dalla Libreria Foto di iPhone su un qualunque computer collegato ad una rete WiFi. Nessun bisogno del dock o di un cavo usb, e neppure nessuno compromesso sulla qualità : basta selezionare le foto e aprire il browser sul computer (Safari, Firefox o Internet Explorer) all’indirizzo web visualizzato in fondo alla pagina principale da WiFiPhoto. In alternativa è anche possibile scaricare un archivio compresso con tutte le immagini.

WiFiPhoto si distingue per una interfaccia semplice ed elegante, la possibilità  di scaricare più foto contemporaneamente e cambiare la qualità  delle immagini secondo le proprie necessità , scaricare una singola immagine o un archivio compresso di tutte quante; WifiPhoto attua anche l’autorotazione, non c’è quindi bisogno di ulteriori ritocchi dopo il download e opera sia sul Rullino fotografico che dalla Libreria.

WifiPhoto, costo 79 centesimi, si scarica da qui.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Apple sconta il MacBook Air M2 al minimo Amazon, solo 1099€

Apple lancia il MacBook Air M3 e abbassa il prezzo del MacBook Air M2, ma su Amazon il modello precedente è già scontato di 150 euro. Lo pagate solo 1099 €.

Ultimi articoli

Pubblicità