Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Internet » Yahoo! attesi 1500 licenziamenti entro oggi

Yahoo! attesi 1500 licenziamenti entro oggi

Pubblicità

Nel mese di ottobre Yahoo! ha annunciato il taglio di un consistente numero di posti di lavoro programmato entro la fine dell’anno. Secondo diverse voci che circolano in Rete, tra le quali ricordiamo anche Reuters, i licenziamenti sono attesi per oggi.

Fonti anonime e a conoscenza dei fatti informano che circa 1500 dipendenti di Yahoo! sono in attesa della comunicazione ufficiale di licenziamento. Si tratta di circa il 10% della forza lavoro complessiva: i licenziamenti colpiranno soprattutto l’area finanziaria e anche il settore delle risorse umane. Secondo quanto pubblica Reuters la manovra di ristrutturazione di Yahoo! mira a ridurre i costi del lavoro con licenziamenti consistenti negli Stati Uniti per poi assumere personale in mercati meno costosi quali l’Europa dell’Est, l’India e il Sud Est Asiatico.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

I nuovi iMac con chip M3, Wi-Fi 6E e Bluetooth 5.3

Sconto del 24% su iMac M3, solo 1412 € per versione 8+10 core

Su Amazon va in sconto va al minimo l'iMac con processore M3 in versione base. Lo pagate 330 euro meno del suo prezzo di listino nella configurazione con 256 GB di disco, CPU 8-core e GPU 10-core, solo 1412 €, riobasso del 24%
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità