fbpx
Home iOS HiCalc trasforma iPhone e touch in una supercalcolatrice

HiCalc trasforma iPhone e touch in una supercalcolatrice

Per trasformare il nostro iPhone o iPod touch in una super calcolatrice tuttofare occorrono solamente 0,79 centesimi su App Store. HiCalc offre 8 moduli per operazioni aritmetiche, trigonometriche, conversioni base, calcoli finanziari, costanti, è in grado di calcolare mance e resti al volo infine offre una serie completa di funzioni per eseguire conversioni di valuta e unità .

Per le conversioni delle valute HiCalc si collega automaticamente al Web per aggiornare i valori: per le nostre operazioni abbiamo a disposizione 108 categorie contenenti circa 3.000 unità . L’elenco delle funzioni supportate da questo versatile programma è ancora lungo e comprende il supporto per il calcolo standard, stringhe e anche RPN. E’ possibile salvare espressioni, supporta i Numeri Complessi e tutte le operazioni scientifiche, anche quelle più avanzate che ci si aspetta di trovare solo nelle calcolatrici più evolute e professionali.

HiCalc richiede il Firmware 2.0, funziona su iPhone e touch e può essere acquistato direttamente a partire da questa pagina di App Store al modico prezzo di 0,79 centesimi.

Offerte Speciali

MacBook Pro M1 pronta spedizione su Amazon

MacBook Pro M1 scontato a 1599 euro per la versione 512GB (uno solo disponibile)

Su Amazon per la prima volta va in sconto il MacBook Pro M1. Risparmiate 110 euro sul listino
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,985FansMi piace
93,611FollowerSegui