fbpx
Home iOS Zombie Granny: sconfiggi buffi non morti su iPhone e iPad

Zombie Granny: sconfiggi buffi non morti su iPhone e iPad

Eliminare gli zombie di cartone nel modo più veloce ed efficace possibile è l’obiettivo di questo nuovo puzzle game dedicato ai morti viventi ma adatto a tutti: i mostri non sono infatti disgustosi, ma sono delle simpatiche e buffe sagome di cartone.

In un’ambientazione fantasy futuristica, gli zombie sono pronti a conquistare Stonehenge, una stazione di polizia e una nave pirata: il giocatore dovrà cercare con tutti i suoi mezzi di fermarli eliminandoli uno ad uno utilizzando riflessi e logica. Con un tap sceglierà quali armi utilizzare, tra palle di fuoco colorate, bombe e scatole, oppure quale marchingegno mettere in moto tra leve, molle e piattaforme, e poi ne guiderà il movimento. Questo puzzle game metterà alla prova la logica e i riflessi del giocatore: l’abilità nelle dita e la prontezza saranno necessarie per prendere di mira i non morti, rompere le catene, tagliare corde, rompere catene, eliminare ostacoli, raccogliere gemme che per aumentare i punteggi e completare così l’avventura.

Una grafica originale fa da sfondo alla missione del giocatore: eliminare in 45 livelli oltre cento zombie, sconfiggere i loro tre forti e abilissimi capi. Zombie Granny per iPhone si può acquistare su App Store a 79 centesimi. Sono disponibili anche due versioni free (per iPad e per iPhone) ed una versione HD per iPad a 2,39 euro.

Offerte Speciali

Su Amazon torna Mac mini M1 in pronta spedizione

Mac mini M1 con SSD 256 GB al minimo storico: solo 744 € su Amazon

In offerta con sconto di più di 50 € su Amazon il recentissimo Mac mini con processore M1: 8 core grafici e 8 core di calcolo con SSD da 256 GB per sfruttare al massimo anche macOS Big Sur.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,796FansMi piace
92,871FollowerSegui