fbpx
Home iOS Sennheiser MM 400, le migliori cuffie Bluetooth per iPhone scontatissime: 129 euro

Sennheiser MM 400, le migliori cuffie Bluetooth per iPhone scontatissime: 129 euro

sennheiser MM 400Per qualcuno, tra cui Apple che le offre sul suo Store, sono le migliori cuffie wireless per iPhone, iPod touch e iPad, per altri sono un prodotto quasi irrinunciabile quando si tratta di ascoltare musica con qualità elevata e di fare telefonate all’occorrenza. Per tutti sono un prodotto molto interessante e da tenere in assoluta considerazione se si intende liberarsi di fili e cavi senza rinunciare alla musica. Stiamo parlando delle Sennheiser MM 400 che Amazon.it ha inserito nelle sue offerte della settimana ad un prezzo eccezionale: 129 euro invece che 199 euro.

Le cuffie Sennheiser di cui stiamo parlando sono studiate con in mente gli utenti iPhone; rientrano nella categoria delle semiaperte, compatibili Bluetooth, leggerissime, comode da indossare, ed includono controlli sia per l’ascolto della musica (avanti, indietro, stop, play) che per le chiamate telefoniche. Quando arriva una telefonata si stoppa automaticamente la riproduzione della musica e si passa alla modalità telefonica.

Le cuffie  Sennheiser integrano una batteria ricaricabile via USB o il caricatore da parete compatibile con le prese di Europa, Regno Unito, Australia, USA custodite in un pacchetto compatto. Anche le cuffie sono riepiegabili e collocabili nella stessa busta. Interessante anche l’opportunità di usare le cuffie come se fossero di tipo tradizionale usando un cavo; questa funzione è utile sia se abbiamo esaurito la batteria (che comunque dura molto a lungo; Sennheiser parla di 10 ore) sia se dobbiamo usare le cuffie in aereo.

Come accennato queste eccellenti cuffie sono in vendita sul mercato a 200 euro, Amazon le presenta a 129 euro, spedizione inclusa. Trattandosi di una delle offerte della settimana il prodotto potrebbe esaurirsi molto velocemente.

sennheiser MM 400

Offerte Speciali

Su Amazon torna Mac mini M1 in pronta spedizione

Mac mini M1 con SSD 256 GB al minimo storico: solo 744 € su Amazon

In offerta con sconto di più di 50 € su Amazon il recentissimo Mac mini con processore M1: 8 core grafici e 8 core di calcolo con SSD da 256 GB per sfruttare al massimo anche macOS Big Sur.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,803FansMi piace
93,034FollowerSegui