Home iPadia iPad Software A Normal Lost Phone, in sconto a 1,99 euro l'avventura che ha...

A Normal Lost Phone, in sconto a 1,99 euro l’avventura che ha incantato App Store

Per la prima volta in sconto dal suo rilascio in App Store, A Normal Lost Phone, l’avventura basata sullo smarrimento di iPhone 4, e che incanta per gameplay e tematiche trattate. Scaricandolo adesso si risparmierà 1 euro rispetto al normale prezzo di listino.

Macitynet ha recensito il gioco direttamente a questo indirizzo. L’unica nota dolente, se così è possibile definirla, è la longevità. Dura poco, è vero, ma si tratta di un’esperienza da godere tutta d’un fiato, per scoprire chi ha perso il telefono e quali segreti ha nascosto per tanto tempo. Se giocato su iOS, la schermata di gioco simulerà quella di un sistema operativo mobile, certo molto più semplice di quella vera di iPhone, ma l’interfaccia si adatterà perfettamente al piccolo schermo del proprio dispositivo.

Se giocato su Mac, invece, si avrà un’interfaccia a tutto schermo, dove verrà simulato un display più tradizionale. Non ci sono molte spiegazioni ad introdurre il giocatore all’interno dell’avventura, ma una interfaccia completamente localizzata in lingua italiana renderà il prodotto davvero intuitivo.

L’unica sezione completamente accessibile, almeno inizialmente, sarà quella dei messaggi, dove sarà possibile leggere una miriade di conversazioni, per scoprire un po’ di più sul proprietario dello smartphone smarrito. Con il passare del tempo, risolvendo alcuni enigmi, sarà possibile sbloccare altre sezioni del terminale, scoprendo di più sulla vita, gli amici, la famiglia e le storie d’amore di Sam.

Solitamente A Normal Lost Phone è disponibile in App Store come app universale per iPhone e iPad a 2,99 euro, ma per la prima volta in sconto si può acquistare a 1,99 euro, direttamente da qui. Invece su Mac App Store per macOS il gioco costa 3,49 euro.

A Normal Lost Phone

Offerte Speciali

Super sconto su MacBook Pro 13″ 512 GB: risparmio da 400 euro

Su Amazon è in forte sconto il nuovo MacBook Pro 13" in versione 16 GB RAM / 512 GG HD SSD. Lo pagate oltre 400 euro meno del prezzo Apple.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,835FansMi piace
93,826FollowerSegui