Sto caricando altre schede...

Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » aMoney: gestione di soldi, entrate e uscite per iPhone e iPad in sconto

aMoney: gestione di soldi, entrate e uscite per iPhone e iPad in sconto

Pubblicità

aMoney permette di gestire tutte le entrate e le uscite effettuate in contati, utilizzando carte, tramite conto corrente e molto altro ancora. Una volta che l’utente inserisce i dati per ogni operazione (metodo utilizzato, importo, data, categoria, eventuali note) l’app offre una serie di strumenti completa per tenere sottocchio entrate e uscite.

aMoney permette di consultare rapidamente l’elenco delle ultime operazioni, crea resoconti e statistiche mensili, annuali e totali anche in formato PDF e per l’invio in mail, permette di effettuare ricerche su tutte le transazioni filtrando i risultati e molto altro ancora. Con aMoney l’utente può consultare ogni operazione in dettaglio, modificarla o eliminarla, visualizzare le operazioni in ordine cronologico crescente o decrescente, effettuare ricerche mirate utilizzando la categoria, il metodo, la data esatta un intervallo di dato o anche ricercando i risultati in base al testo delle note inserite.

aMoney è una app universale per iPhone e iPad: fino al 10 maggio è possibile acquistarla in sconto su App Store a 79 centesimi.
aMoneyaMoneyaMoney

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Risparmio da 300€ per MacBook Air M2, solo 975 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2 da 256 GB: lo pagate solo 975 euro. 300 meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 19%
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità