fbpx
Home iPadia iPad Software Abbyy FineScanner gratis un mese di funzioni Premium su iOS invece di...

Abbyy FineScanner gratis un mese di funzioni Premium su iOS invece di 4,99 euro

Grazie a una promozione speciale è possibile ottenere Abbyy FineScanner gratis con account e funzioni Premium per un mese su iPhone e iPad. Si tratta di una delle migliori app per trasformare i dispositivi iOS in scanner tascabili e portatili. È stata appena aggiornata alla versione 5.1 che introduce la modalità  Documenti: basta inquadrare con la fotocamera il documento su singolo foglio da acquisire e l’app riconosce in automatico bordi e angoli effettuando la scansione, senza che l’utente debba premere alcun pulsante.

Oltre ad acquisire singoli documenti la modalità Premium permette di usare anche la funzione BookScan per acquisire interi libri, due pagine alla volta, con suddivisione automatica delle singole pagine in fase di elaborazione.

Abbyy FineScanner gratisAbbyy FineScanner gratis
La funzione Premium che costa 4,99 euro per un mese oppure 19,99 euro all’anno, rimuove la pubblicità dall’app ma soprattutto include il riconoscimento ottico (OCR) dei caratteri acquisiti dalla carta in ben 44 lingue diverse. In questo modo oltre a salvare le immagini delle scansioni in file PDF e JPG è possibile memorizzare file di testo in 12 formati di destinazione tra cui codx, pdf, txt e molti altri. Sempre nella versione Premium è possibile anche proteggere i documenti PDF tramite password.

Per ottenere Abbyy FineScanner gratis con account Premium occorre prima scaricare e installare l’app, poi da iPhone e iPad effettuare un tap su questo collegamento. Sempre da Safari occorre scegliere di aprire l’app, scorrere tra le pagine del tutorial, fino a raggiungere la schermata per l’inserimento del codice promo: qui è sufficiente premere il pulsante OK per attivare il mese gratuito.

finescanner 10 promofinescanner 11 promo

finescanner 3finescanner 4

Offerte Speciali

Amazon liquida gli iPhone XS e XS Max: sconti fino a 500 euro

Amazon liquida gli iPhone XS e XS Max: sconti fino a 500 euro

Su Amazon parte la liquidazione degli iPhone XS e iPhone XS Max. Ecco i migliori sconti con ribassi che arrivano addirittura a 500 euro.
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,426FansMi piace
95,256FollowerSegui