Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPod Accessori » Accenda Voice Control, controllare l’iPod con la voce

Accenda Voice Control, controllare l’iPod con la voce

La clickwheel per iPod è senza dubbio una delle più efficaci invenzioni di Apple, in grado di coniugare funzionalità  e praticità  d’uso. Purtroppo è richiesto di poter accedere alla clickwheel a mani nude e direttamente: se indossate dei guanti oppure siete abituali a tenere l’iPod in tasca, sarete costretti ad estrarre le mani dai guanti o l’iPod dalla tasca.

Con Accenda Voice Control non sarà  più necessario: il piccolo accessorio si connette direttamente alla presa dock dell’iPod; basterà  inserire il jack delle cuffie sull’Accenda, portarlo al collo oppure agganciarlo ai vestiti e potrete dare indicazioni vocali al vostro iPod.

L’accessorio funziona immediatamente, senza necessità  di dover installare nulla o impostare menù di vario genere; vengono riconosciuti i principali comandi vocali in inglese; basterà  un po’ di training per insegnargli comandi in altre lingue.

Grazie alla certificazione “Made For iPod”, l’Accenda Voice Control è compatibile con iPod nano 1G, 2G e 3G, iPod touch, iPod con display a colori, iPod mini, iPod con click wheel, iPod 5G e iPod classic.
Per ora non sono ancora noti i dettagli sul prezzo e sulla disponibilità  dell’accessorio di Accenda, ma ulteriori informazioni dovrebbero arrivare a breve.

accenda

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, risparmio da 630€ per MacBook Air 512GB M2 15,4 rispetto ad M3

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 630 euro meno del nuovo modello, solo 1249€

Ultimi articoli

Pubblicità