fbpx
Home iPhonia Apple Watch Accessori Apple Watch, da Griffin la base di ricarica compatibile anche con...

Accessori Apple Watch, da Griffin la base di ricarica compatibile anche con iPhone

Griffin da il via agli annunci di accessori per Apple Watch di cui sicuramente sentiremo parlare molto nei prossimi giorni. Se il 24 aprile sarà possibile acquistare il nuovo smartwatch della Mela in alcuni paesi, presto non mancherà la possibilità di personalizzarli con prodotti di terze parti.

Uno di questi è WatchStand, la base di ricarica di Griffin pensata per sostenere e ricaricare contemporaneamente l’orologio quando lo si toglie dal polso prima di coricarsi. La base angolata su cui poggia la cassa di Apple Watch ha un’apertura che permette di incassarvi dentro il MagSafe che, essendo magnetico, è in grado di ricaricare e sostenere lo smartwatch quel tanto che basta in modo che non scivoli via.

Un piedistallo, quasi come un trono, dove alla base troviamo una piccola scanalatura che permette di appoggiare l’iPhone e magari ricaricarlo con il cavo originale, così da avere una sorta di “angolo ristoro”, magari sul comodino, per i dispositivi Apple. Il cavo del MagSafe può essere incassato all’interno del braccio che sostiene l’orologio, in questo modo resterà nascosto fino alla base e tutto l’accessorio risulterà più gradevole alla vista.

WatchStand di Griffin sarà disponibile a partire da questa estate al prezzo di 29,99 dollari.

Griffin

Offerte Speciali

Apple Watch 4 tutti i migliori sconti di Amazon

Amazon sconta gli Apple Watch 4 fino a 24%

Su Amazon si fanno ottimi affari sugli Apple Watch 4. Ecco i modelli in sconto con ribassi fino al 24%
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,418FansMi piace
95,279FollowerSegui