Accessori iPad Pro 10.5”, da Apple le cover in pelle con taschino per Apple Pencil

Apple mette in vendita le custodie per il nuovo iPad Pro da 10.5‘’, tra Smart Cover, tastiera e custodia in pelle con taschino per Apple Pencil: ecco i link per l’acquisto su Apple Store

Il nuovo iPad Pro da 10.5‘’ ha già più di una custodia in vendita su Apple Store. Sono quelle ufficiali di Apple, accompagnate da alcuni accessori già pronti per funzionare con il nuovo tablet annunciato da Apple alla WWDC17.

Oltre alla classica Smart Cover con aggancio magnetico disponibile in sette colori (azzurro nebbia, giallo limone, rosa flamingo, bianco, rosa sabbia, blu notte e antracite) al prezzo di 59 euro, che troviamo anche nel modello premium in pelle nei colori cuoio, grigio talpa, blu notte e nero al prezzo di 85 euro, Apple ha messo in vendita anche una nuova cover in pelle con taschino per Apple Pencil.

accessori ipad pro 10.5

E’ disponibile in quattro colori al prezzo di 149 euro per iPad Pro da 10.5‘’ ma c’è anche il modello su misura per iPad da 12.9‘’ disponibile in tre colori a 169 euro e combina una protezione fronte retro per il tablet alla possibilità di trasportare Apple Pencil senza dimenticarla a casa o in una borsa. Gli utenti che già possiedono la custodia possono eventualmente optare per il nuovo astuccio appositamente progettato per proteggere unicamente Apple Pencil: costa 35 euro ed è disponibile in quattro colori (cuoio, grigio talpa, blu notte e nero). Tra gli accessori Apple c’è anche la Smart Keyboard compatibile con iPad Pro 10.5‘’ e disponibile anche nel layout italiano. Costa 179 euro.

Di seguito in elenco i link per l’acquisto dei singoli prodotti su Apple Store.

Smart Cover per iPad Pro 10,5″ – 59 euro
Smart Cover in pelle per iPad Pro 10,5″ – 85 euro

Custodia in pelle per iPad Pro 10,5″ – 149 euro
Custodia in pelle per iPad Pro 12,9″ – 169 euro

Custodia Apple Pencil – 35 euro

Smart Keyboard per iPad Pro 10,5″ – 179 euro