fbpx
Home News Acchiappa le uova con iPadellino, iPhone e iPad

Acchiappa le uova con iPadellino, iPhone e iPad

La cucina acrobatica sbarca su iPhone. A portare le acrobazie (virtuali) di fronte ai fornelli è BBLab, una casa di sviluppo tutta italiana che ha presentato in questi giorni su app store il suo iPadellino, un divertente gioco che ci sfida a raccogliere uova all’occhio di bue che cadono da cielo.

Il padellino in questione si controlla con l’accelerometro; inclinando da una parte all’altra l’iPhone, sposteremo anche l’attrezzo da cucina, andando a raccogliere le uova che man mano qualche… divinità dei fornelli precipita dall’alto. Man mano che si progredirà le uova assumeranno comportamenti sempre più bizzarri e sarà sempre più difficile arrivare a raccoglierle con buone percentuali. Fortunatamente il gioco ha un meccanismo di sblocco di bonus che ci viene incontro fornendoci strumenti sempre più sofisticati fino al padellino laser, quasi infallibile.

Nel corso del gioco avremo la possibilità di sfidare i cuochi di tutto il mondo dimostrando di essere il migliore nel prendere le uova, super uova e combo e anche  nel superare un livello spaziale nel quale dovremo prevalere sul cuoco alieno.

Il gioco ha una grafica a fumetti, suoni divertenti e che sicuramente piaceranno ai bambini, 7 livelli di difficoltà con quattro padellini diversi fra loro da ottenere.

iPadellino è disponibile in versione Universal nella versione Lite gratuita e nella versione Pro a 1,59 euro.

Offerte Speciali

Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,883FansMi piace
93,611FollowerSegui