Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » Software Mac / Win / Linux per iPhone e iPad » Accordo Apple e Beatles, annuncio durante il Superbowl?

Accordo Apple e Beatles, annuncio durante il Superbowl?

L’annuncio dell’accordo tra Apple e i Beatles per portare la musica dei “Fab Four” su iTunes store potrebbe arrivare con uno spot che Cupertino ha prenotato per la serata del Superbowl. L’indiscrezione, l’ennesima sul possibile patto che metterebbe fine ad una controversia che dura da anni, emerge da un articolo pubblicato dal Toronton Sun.

Se il periodico canadese avesse ragione, la scelta di Cupertino sarebbe ad effetto. Il Superbowl, la finale del campionato americano di football, è uno degli eventi Tv più seguiti negli Stati Uniti. Tutti i principali marchi fanno a gara per accaparrarsi spazi commerciali per la presentazione di nuovi servizi e nuovi prodotti, tanto che gli spot, specie i primi della serata, costano milioni di dollari. Tra gli spot più famosi di ogni tempo c’è “1984”, la pubblicità  con cui Apple lanciò il Mac.

La voce su un accordo tra Apple Inc. e Apple Corp. (la casa discografica dei Beatles) è in circolazione da alcune settimane, dopo la conclusione del noto processo sull’uso del nome che ha dato ragione alla casa di Cupertino. Due giorni fa un sito britannico aveva dato per conclusa la trattativa accennando alla possibilità  di un avvio della commercializzazione della musica dei Beatles su iTunes Store a partire dal giorno di San Valentino. Il Toronto Sun concorda sulla pace raggiunta, affermando che esiste la possibilità  che il lancio della musica del gruppo britannico sia venduta in eclusiva per tre mesi sul negozio Apple.

Ricordiamo che al momento i Beatles sono uno dei pochi (se non l’unico) grande gruppo musicale che non ha ancora una “vetrina” su Internet per vendere le proprie canzoni.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità