Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » il mio iPhone » Querelle Cisco-Apple: spunta un terzo incomodo?

Querelle Cisco-Apple: spunta un terzo incomodo?

Da alcune ricerche riportate da MacScoop risulterebbe che, il vero detentore del marchio iPhone non sarebbe Cisco, ma una società  residente in Florida chiamata Teltronics.

Secondo le fonti riportate, Teltronics avrebbe registrato il marchio “Vision I-Phone” nel luglio del 2003. A quanto pare la nomenclatura “I-Phone” sarebbe coperta da diritti sul marchio solo unitamente alla parla “Vision”, ma i fatti smentirebbero questa interpretazione: sempre secondo quanto riportato da MacScoop sarebbe stata proprio Teltronics a bloccare un tentativo di registrazione del marchio “iPhone” avvenuto lo scorso dicembre da una società  denominata società  Teldext.

Se i fatti riportati fossero corrispondessero a realtà , si potrebbe ipotizzare che Apple abbia interrotto il dialogo con Cisco proprio perchè consapevole del fatto che non Cisco, ma Teltronics deterrebbe i diritti sul marchio ‘iPhone’.

Allo stato attuale queste notizie non hanno trovato ulteriori elementi che confermino o smentiscano la bontà  delle informazioni riportate, né MacRumors ha riportata le fonti da emergerebbero tali indiscrezioni. L’unica cosa certa è che il bailamme attorno ai diritti per il nome iPhone sta alimentando una notevole caccia allo scoop dell’ultimo minuto, nel tentativo di anticipare in anteprima un’eventuale conclusione.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sono arrivati gli iPhone 15 e 15 Pro, primo contatto

Minimo iPhone 15 Pro da 256 GB, solo 1169

Su Amazon iPhone 15 Pro scende al minimo storico nella versione da 256GB. Ribasso a 1169 €, risparmio di 200 €

Ultimi articoli

Pubblicità