Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Finanza e Mercato » Acquisto prodotti Apple a rate senza interessi con Apple Card negli USA

Acquisto prodotti Apple a rate senza interessi con Apple Card negli USA

Apple ha in programma un piano di pagamento rateale che consentirà agli acquirenti di iPad, AirPods, Mac e altri dispositivi che pagando con Apple Card, di ottenere i dispositivi a rate senza interessi.

Il servizio sarà proposto nelle prossime settimane, permettendo agli acquirenti che usano la carta di credito di Apple di dividere i costi su più mesi con pagamenti senza interessi.

È previsto un piano di pagamento a 12 mesi e tasso zero per iPad, Mac, Apple Pencil, tastiere iPad, XDR Display, e un piano a 6 mesi senza interessi per AirPods, Apple TV e HomePod.

Bloomberg riferisce che i pagamenti saranno gestibili dalla sezione Apple Card nel wallet di iPhone e gli addebiti prelevati mensilmente dal conto. Apple ha predisposto un servizio simile lo scorso anno, offrendo l’iPhone a 24 mesi senza interessi.

La pratica è simile a quella degli operatori di telefonia e altri prodotti che offrono ai consumatori modalità di acquisto a rate, il classico “credito al consumo “che consente di non sborsare in una sola volta tutto il dovuto, ma dilazionare nel tempo il pagamento, a cui la società finanziaria applicherà gli eventuali interessi.

Kerf lancia l’antistaminico per Apple Card

Il servizio dovrebbe, tra le altre cose, stimolare l’uso di Apple Card, creata in collaborazione con il Goldman Sachs Group, e incrementare le vendite di prodotti Apple consentendo agli utenti di dividere i costi nel tempo.

A fine aprile il CEO di Apple, Tim Cook, durante la presentazione dei risultati del secondo trimestre fiscale, aveva accennato al lancio dei pagamenti rateali anche per prodotti diversi da iPhone, ma non aveva indicato tempi e caratteristiche.

 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Airtag già in vendita su Amazon

Airtag resta al minimo da mesi, 24,75€ euro l’uno

Su Amazon l'Airtag singolo va al minimo storico. Solo 24,45 € l'uno se comprate la confezione da 4.

Ultimi articoli

Pubblicità