Action cam 4K, registra anche in HD a 240 fps in offerta a 109,65 euro

E’ in sconto Andoer AN7000, un’action camera che registra video in 4K a 30 fps ma può anche registrare super slow-motion in HD a 240 fps: con un codice risparmiate 19 euro

Volete comprare un’action camera con WiFi che garantisca riprese 4K e sia accompagnata da un utile kit di accessori per agganciarla praticamente ovunque? Ecco l’occasione. Su Amazon, grazie ad un codice, comprate quella di Andoer a 109,65 euro spedizione inclusa.

Questa videocamera è perfetta per le riprese durante le attività sportive, un giro in bicicletta, in moto quant’altro. Può essere controllata anche dallo smartphone tramite WiFi, registra video in 4K a 30 fps oppure in Full HD a 120 fps o ancora in HD a ben 240 fps e può anche scattare foto grazie al sensore da 16 MP.

Viene venduta insieme ad un importante kit di accessori utili per agganciarla al manubrio della bicicletta, alla cintura dei pantaloni, al casco della moto o della bicicletta, oltre a poter essere avvitata ad una asta per selfie oppure, grazie alla custodia subacquea, potrete portarla anche in mare fino a 30 metri di profondità. Se avete un amico che usa una GoPro, potrete usare anche i suoi accessori in quanto la telecamera è del tutto compatibile con gli accessori originali oppure con quelli dei numerosi kit in vendita su Amazon.

Il vantaggio rispetto a videocamere di altri marchi, anche molto più costose, oltre che nel Wi-Fi che permette di controllarla dallo smartphone, è nel display da 2 pollici. Potremo quindi vedere quel che riprende, controllare il girato e gestire tutte le funzioni molto facilmente.

Normalmente costa 129 euro ma con il codice MACTYKLE la pagherete solo 109,65 euro spedizione compresa.

Click qui per comprare