fbpx
Home iPhonia iPhone Accessori Fitbit Pay in Italia con Carrefour Banca

Fitbit Pay in Italia con Carrefour Banca

Carrefour Banca, dopo essere stata tra le primissime realtà ad abbracciare Apple Pay, ha annunciato che Fitbit Pay è disponibile per i suoi consumatori in Italia su Fitbit Ionic, il fitness smartwatch di Fitbit.

I clienti di Carrefour Banca potranno collegare le proprie carte di credito Carta Pass Mastercard a Fitbit Ionic, per effettuare pagamenti direttamente dal proprio polso.

Fitbit Pay consente di fare acquisti senza bisogno di smartphone e portafogli in migliaia di negozi abilitati ai pagamenti contactless in Italia.

Fitbit Pay può essere configurato su Fitbit Ionic usando l’app Fitbit per dispositivi Android, iOS e Windows e aggiungendo una carta di credito o debito al Wallet Fitbit. Effettuare pagamenti nei negozi dotati di tecnologia contactless è del tutto simile al pagamento con Apple Watch a cui il servizio di Fitbit, evidentemente, si ispira: basta mantenere premuto il tasto sinistro di Fitbit Ionic fino a quando la carta di debito o credito viene visualizzata sul display, e appoggiare lo smartwatch al terminale di pagamento attendendo la conferma di avvenuto pagamento sullo schermo.

Ricordiamo che Carrefour, come accennato in apertura, era stata protagonista del lancio di Apple Pay in Italia. I supermercati Carrefour sono stati a loro volta la prima grande realtà generalista ad esporre il marchio Apple Pay. Questo testimonia l’interessa del marchio della grande distribuzione per i pagamenti elettronici, come conferma il lancio di un servizio compatibile con FitBit Pay

A questo indirizzo la nostra recensione di Fitbit Ionic.

Offerte Speciali

MacBook Air 512 GB in forte sconto a 1319 euro; modello da 256 GB a 1049 €

MacBook Air 512 GB al minimo: solo 1289,90 euro

Su Amazon comprate ancora il nuovo MacBook Air da 512 GB al prezzo più basso di sempre: 1289,99 euro invece che 1529.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,789FansMi piace
93,853FollowerSegui