Action camera con ripresa a 4K 30fps: solo 46,83 euro con un codice

Su Amazon è in offerta un’action camera di Andoer capace di registrare video in 4K a 30FPS oppure in Full HD a 60FPS: con sensore di immagine Sony IMX179A, ha il WiFi e grazie ad un codice costa solo 46,83 euro spedizione compresa

Se volete azzardare una prova nel mondo delle action cam potete farlo senza rinunciare alla qualità grazie alle soluzione di Andoer, un’action cam che registra video in 4K ed al momento costa 46,83 euro (spedizione inclusa) grazie ad un codice sconto.

Questa piccola telecamera d’azione, come detto, può registrare video in 4K ma ad un framerate alto abbastanza (30FPS) da garantire riprese fluide. Eventualmente è anche possibile diminuire leggermente la risoluzione portandola al Full HD per godere del doppio degli FPS e giocare con leggeri slowmotion.

Grazie al WiFi incorporato può essere controllata a distanza, mentre la modalità TimeLapse automatizza la cattura di foto sequenziali per la realizzazione automatica di questi particolari video. Offre anche uno zoom 4X per ridurre l’effetto grandangolo (170 gradi) e sfruttare la telecamera per riprendere al meglio zone in lontananza. Grazie infine al sensore di immagine Sony IMX179A è possibile catturare anche fotografie per una risoluzione massima di 16MP.

Questa action cam viene venduta insieme ad una custodia subacquea che permette di registrare video anche a 30 metri di profondità e normalmente costa 55 euro nella versione grigio/argento. Per qualche giorno, con il codice DDMACITY è possibile ottenere uno sconto su quest’ultima colorazione e pagarla soltanto 46,83 euro. La spedizione è compresa nel prezzo.

Click qui per comprare

andoer-4k-1