Action Movie FX aggiunge spettacolari effetti d’azione ai video di iPhone e iPad

Se desiderate stupire gli amici con incredibili video in cui si vede un atterraggio di fortuna di un caccia militare nella strada di fronte casa o un missile che distrucce l'auto del vicino, Action Movie FX è l'app che fa per voi, in più si scarica gratuitamente dall'App Store.

Action Movie FX è una piccola ma incredibile app per iPhone e iPad che permette di aggiungere effetti speciali ai propri filmati, ma non si tratta dei soliti, “banali” effetti che offrono tante altre applicazioni che si possono acquisatre su App Store.

Desiderate far credere ad amici e familiari che un aereo militare è atterrato nella strada di fronte casa o che “improvvisamente” l’auto dell’odiato vicino è stata bersagliata da missili tattici? Ebbene, con Action Movie FX è possibile fare tutto questo e molto altro ancora, e senza dover essere esperti di montaggio video.

Avviata l’app, basta selezionare uno degli effetti video, quindi premere il pulsante di registrazione e poi fermarsi sull’ “obiettivo” (la strada o l’auto del vicino, per esempio), premete il pulsate di stop, e in pochi secondi verrà eleborato il vostro video con l’effetto. Lo sviluppatore ha aggiunto recentemente alcuni effetti che si ispirano al popolare videogame d’azione Call of Duty Balck Ops, il supporto per l’iPad e ora tutti gli effetti sono in definizione HD.

Action Movie FX 2.1 è compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPhone 5, iPod touch 4 e 5 generazione, iPad 2° e 3° generazione, richiede l’iOS 5.0 o successive, è ottimizzata per iPhone 5; ed è distribuita con la collaudata formula freemium, l’app si scarica gratuitamente dall’App Store, sono inclusi 6 effetti, e gli altri li potete acquistare a 79 centesimi ciscuno.