Home Macity Internet Ad agosto le auto di Apple a Roma per migliorare le Mappe

Ad agosto le auto di Apple a Roma per migliorare le Mappe

I furgoni di Apple dedicati alla mappatura delle città arrivano a Roma dove, stando a quanto si apprende dalla sezione dedicata del sito della Mela, dall’1 al 16 agosto scatteranno foto panoramiche. I veicoli in questione sono già al lavoro in altri paesi europei e in particolare in Svezia, Francia, Regno Unito e Irlanda.

Negli USA dall’inizio del mese la flotta di furgoncini della Mela ha cominciato a effettuare i rilevamenti di nuove città negli Stati del Colorado, Idaho, Indiana, Kentucky, Maryland, Minnesota, Mississippi, New Mexico, Ohio, Oregon, Pennsylvania, South Dakota e Wyoming.

Apple ha confermato che i veicoli servono a raccogliere dati per migliorare i servizi legati all’app Mappe, molto probabilmente rilevando immagini sulla falsariga di quanto fa Google con Street View. A quanto pare di capire, i veicoli della Mela, oltre alle strade, catturano foto di attività commerciali e negozi vari nelle aree metropolitane, immagini che probabilmente saranno usate al posto di quelle in questo momento fornite ad Apple da terze parti quali Yelp.

Romamappe

Offerte Speciali

Come acquistare MacBook Air M1 a rate su Amazon con carte ricaricabili

Mac Book Air M1 256 GB, minimo storico a 899 €

Il modello di MacBook Air M1 nella versione grigio siderale con disco da 256 GB va al minimo su Amazon. A 899 Euro. Prezzo più basso mai raggiunto con sconto del 19%.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,767FansMi piace
90,941FollowerSegui