fbpx
Home Hi-Tech Audio / Video / TV / Streaming Ad Ottobre arriverà  Zeppelin Mini di B&W e sarà  un'altra rivoluzione

Ad Ottobre arriverà  Zeppelin Mini di B&W e sarà  un’altra rivoluzione

Bowers & Wilkins ha annunciato per Ottobre la disponibilità  del fratello minore del suo acclamato Zeppelin: Zeppelin Mini è un sistema audio di dimensioni “ridotte” con una uscita totale di 100 Watt.
.

zepa

Sulla sua sommità  trova posto un dock rotante che permette agli utenti di iPhone, iPod touch e iPod nano di visualizzare gli album nella spettacolare vista CoverFlow, ottima da gestire anche con il telecomando in dotazione o per visualizzare filmati sul piccolo schermo nella loro angolazione naturale. Fantastico il movimento di accompagnamento verso la posizione orizzontale: potete osservarlo nel video qui sotto.

Sul retro troviamo un jack aggiuntivo per altri sistemi audio e pure una presa USB che verrà  utilizzata non solo per aggiornare il software come nel fratello maggiore ma anche per collegare l’audio di un Mac o un PC attraverso la connessione digitale oppure per sincronizzare i dati quando lo Zeppelin mini è in modalità  Stand-by.

Si può utilizzare Zeppelin mini anche in collegamento ad una Airport Express per creare un sistema multiroom di qualità .

Per dimensioni e dotazione di speaker non suonerà  come il fratello maggiore ma B&W assicura che grazie al DSP e alla cura del progetto gli utenti ritroveranno la stessa impronta qualitativa di Zeppelin in un sistema compatto: all’interno troviamo due speaker full range da 3″ con risposta in frequenza 38Hz – 20kHz.
Il design id Zeppelin mini è di Native, lo stesso studio londinese guidato da Morten Warren che ha concepito il modello precedente e che la collabora con B&W da oltre 10 anni.
Il costo al pubblico negli USA è di 399 Dollari.

Qui sotto un video che mostra le novità  del modello.

Zeppelin Mini è distribuito in Italia da AudioGamma che ci fornirà  il prezzo italiano nella giornata di domani.

zep1
zep2
zep3
zep4
zep5
zep6

Offerte Speciali

Il nuovo MacBook Air già in sconto di 120 euro su Amazon

Offerta MacBook Air al prezzo minimo: Amazon lo sconta di 110 euro

Su Amazon comprare il nuovo MacBook Air in sconto. Modello da 256 Gb a solo 1118,99 euro, circa 110 euro meno del prezzo ufficiale Apple.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,363FansMi piace
94,678FollowerSegui