Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Offerte » Adattatore dock-lightning compatibile iOS 7, solo 99 cent su Amazon

Adattatore dock-lightning compatibile iOS 7, solo 99 cent su Amazon

Se vi siete persi la possibilità di avere un cavo Lightning a 99 cent più 3 euro di spedizione perché non avete preso l’offerta al volo, ecco ancora una occasione: un adattatore per cavo 30 Pin – Lightning alla stessa cifra. La proposta commerciale è anche in questo caso di Ordel, una società del marketplace che spedisce dal Regno Unito (quindi senza problemi di dogana o tasse).

Il connettore permette di riciclare tutti i vecchi cavi dei prcedenti modelli di iPhone o iPad e usarli con i nuovi modelli con connettore Lightning. In alcuni casi (non tutti, dipende dalla forma del dispositivo) è anche possibile utilizzare vecchi accessori, come dock, caricabatterie, batterie di riserva. Con un vantaggio rispetto ad alcuni concorrenti: la compatibilità garantita con iOS 7 che, come noto, in molti casi ha tarpato la possibilità di usare accessori non inclusi nel programma Made For iPhone. Ordel ha ovviato a questo problema aggiornando, probabilmente, il chip interno al connettore.

Per acquistare l’adattatore a 99 centesimi più 3 euro di spedizione, partire da qui. Il cavo Lightning, che anche a sei euro (spedizione inclusa) resta ancora un interessante acquisto, si compra da qui.

adattatore

 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, per MacBook Air M2 512GB 1199 €!

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 680 euro meno del nuovo modello, solo 1199€

Ultimi articoli

Pubblicità