Adattatore esterno USB a SATA per HDD e unità SSD: sconto a 13,59 euro

Su Amazon con soli 13,59 euro comprate un adattatore che permette di collegare drive SATA da 2.5″ o 3.5″ direttamente ad una porta USB del computer: lo sconto è attivo grazie ad un coupon

Se avete bisogno di un dispositivo tascabile per collegare via USB dischi rigidi, unità SSD, lettori, masterizzatori SATA e così via, prelevando e trasferendo “al volo” i dati, ecco l’occasione. Su Amazon, grazie ad un coupon, comprate quello di Anker per soli 13,59 euro.

Piccolo, leggero ed economico, si tratta di un adattatore che permette di collegare drive SATA da 2.5″ o 3.5″ direttamente ad una porta USB del computer. Per via delle sue ridotte dimensioni può essere riposto senza problemi in qualunque tasca e borsa, perfetto per chi si occupa di assistenza o chiunque abbia la necessità di collegare “al volo” unità SATA alla porta USB di un computer (Mac o PC) senza doverle inserire per forza in astucci esterni.

Adattatore esterno USB a SATA per HDD e unità SSD 2

L’accessorio è comodo per leggere vecchi hard disk interni o per ripristinare i dati di un disco esterno non acessibile, sfruttando un computer nuovo: è possibile inserire semplicemente dischi e unità SSD, leggere e scrivere su di essi, proprio come se avessimo smontato il computer e li avessimo installati all’interno. È plug-and-play (non richiede driver) e offe la compatibilità HDD/SSD permettendo di accedere a tutti le unità SATA-I/SATA-II/SATA-III o SSD da 2.5 pollici.

Macitynet lo ha messo alla prova all’inizio del mese scorso: cliccando qui potete dare uno sguardo alla nostra recensione per approfondire l’argomento. Se siete intenzionati ad acquistarlo vi segnaliamo la possibilità di inserire il codice 4D95TSP4 offerto dal produttore in collaborazione con Macitynet che vi permetterà di ottenere uno sconto e comprarlo appena 13,59 euro.

Click qui per comprare

Adattatore esterno USB a SATA per HDD e unità SSD 3