Addestra gli animali e vinci il primo premio: The Sims 2 Pet Stories è su Mac App Store

Su Mac App Store arriva l'espansione Pet Stories, dove si avranno a disposizione decine di razze di cani e gatti da addestrare per vincere il primo premio alla celebre fiera degli animali della città: costa 19,99 euro

Pet Stories

Su gentile concessione di Electronics Arts e Aspyr Media, una delle più acclamate espansioni per The Sims 2 è stata appena rilasciata su Mac App Store. Dopo Castaway Stories arriva The Sims 2 Pet Stories, migliorata dall’ultima volta nelle prestazioni in quanto supporta lo schermo Retina e la risoluzione 4K, oltre ad essere stata potenziata con l’introduzione di alcune gesture per zoom e rotazione.

Per chi non lo conoscesse, lo scopo del gioco è quello di addestrare cani e gatti e competere per il primo posto alla più importante fiera locale che si svolge ogni anno. Ci sono più di 70 razze di cani e 30 di gatti tra cui scegliere, ognuna con una sua personalità e con diverse ricompense che si ottengono di volta in volta.

The Sims 2 Pet Stories

Ci saranno gare di agility a cui partecipare, attraversando bascule, tunnel e superando diversi ostacoli. Si può sia scegliere di giocare in modalità Freeplay, senza limiti di tempo, oppure optare per la modalità Storia scegliendo tra quella di Anita, una ragazza che deve assolutamente vincere la competizione con il suo cucciolo di cane Sam per salvare la sua casa oppure vestire i panni di Stefano, la cui vita altamente prevedibile finisce nel caos più totale dal momento che viene costretto a prendersi cura di Diva, il viziatissimo gatto del cugino.

Per giocare a The Sims 2 Pet Stories senza intoppi è consigliato un Mac con processore da almeno 2,2 GHz, 4 GB di RAM, 10 GB di spazio su disco (il download ne richiede 2.16 GB) ed una scheda video ATI Radeon HD 3870, NVidia GeForce 8800 o Intel HD 3000 con almeno 256 MB di RAM. Non sono supportate: ATI RADEON HD 2600 e precedenti, Intel integrata GMA 950, Intel integrata x3100 e NVIDIA 8600m, 9400 e precedenti.

Per verificare le specifiche del proprio sistema, è possibile recarsi su GameAgent.com e sfruttare il programma MacMatch che controllerà al vostro posto.

The Sims 2: Pet Stories è disponibile su Mac App Store e si compra per 19,99 euro.

Pet Stories