Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone Accessori » Addio bolle con Diamond Defense, la protezione liquida per qualsiasi schermo

Addio bolle con Diamond Defense, la protezione liquida per qualsiasi schermo

Diamond Defense è l’innovativo rivestimento liquido di Whoosh che garantisce allo schermo una maggiore resistenza ai graffi, per conservarlo come se fosse nuovo: in questo modo si elimina la formazione di eventuali bolle durante l’applicazione della più comune pellicola.

Questa “pellicola liquida” si applica in due passaggi e, dicevamo, è più facile da usare rispetto ad altre protezioni per lo schermo: se dovessimo riassumerne le caratteristiche in numeri basterebbe dire che con questo sistema lo schermo diventa 15 volte più resistente in meno di 10 minuti.

Il rivestimento creato da Whoosh è idrorepellente e molto sottile, tanto che non si vede e non si sente al tatto. Le particelle che vengono in contatto con la superficie trattata rimbalzano e scivolano sul rivestimento invisibile, garantendo una elevata resistenza ai graffi e alle schegge, minimizzando i danni causati dall’usura quotidiana.

diamond defense

Essendo liquido che si applica con una salvietta, è adatto agli schermi dei dispositivi di tutte le marche o modelli. E non solo smartphone: funziona anche con dispositivi come tablet, cellulari, smartwatch e computer portatili.

Whoosh Diamond Defense costa 29,99 euro iva compresa ed è distribuito in Italia da Accessory Line. E’ in vendita anche negli APR.

https://www.youtube.com/watch?v=yCb-z-wdbGk

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità