Adesivi per MacBook: Biancaneve, Batman e tanti altri per rendere unico il Mac

Adesivi per MacBook

Su Amazon centinaia di adesivi per personalizzare il guscio del proprio MacBook con particolari scene che integrano perfettamente il logo della Mela nel disegno: da Biancaneve a Super Mario, passando per la Creazione di Adamo ed Apple Reverence

Siete affascinati dalla pubblicità Apple – da poco in onda anche in Italia – sulla personalizzazione dei MacBook impiegando adesivi creati ad hoc? Se la risposta è sì, sappiate che, con una spesa minima, è possibile personalizzare anche il vostro grazie alle collezioni di Adesiviamo, Netspower ed altri produttori che vendono diversi stickers creati appositamente per i computer della Mela anche online su Amazon.

Tra i tanti segnaliamo in primis Biancaneve in versione monocromatica o a colori in quanto, essendo la Mela uno dei “protagonisti” della fiaba, si integra perfettamente con il logo luminoso sul retro del portatile. Simpatica anche la versione Apple Reverence ispirata alle opere di Bansky, celebre artista inglese e uno tra i maggiori esponenti della street art, dove alcuni uomini, in posizione reverenziale, venerano la Mela di Apple. Particolare la versione Batman dove il logo Apple viene in parte coperto dalla figura del supereroe, sfruttando la luminosità del componente sul portatile per “accendere” il simbolo del pipistrello sul petto della figura; lo stesso stratagemma viene usato anche nello sticker di Iron Man, dove la luce del logo ha il compito di illuminare il colpo lanciato dalla mano del supereroe.

Adesivi per MacBook

Per gli amanti dei videogame c’è anche la versione Super Mario dove, la Mela, in questo caso assume il ruolo di super potere nascosto all’interno di uno dei classici blocchi di cemento da rompere, oltre allo stickers con PacMan, dove la Mela prende il posto di uno dei frutti bonus del classico arcade. Più delicato è lo sticker ispirato all’affresco Creazione di Adamo di Michelangelo dove la Mela di Apple si posiziona tra il dito di Dio e quello dell’uomo. Non mancano le versioni per gli appassionati della saga di Star Wars e della serie televisiva The Breaking Bad, insieme ad altri stickers più semplici ma ugualmente d’effetto come la bambina sull’altalena o la classica lampadina.

Quelli citati sono soltanto alcuni dei tantissimi adesivi disponibili all’acquisto: per il prezzo si parte da 8 euro dove in alcuni casi vanno aggiunte le spese di spedizione. Particolare attenzione nella scelta va rivolta verso le dimensioni degli stickers, specialmente per quelli che prendono gran parte del guscio in quanto è molto importante selezionare il modello di MacBook giusto prima dell’acquisto.

https://www.youtube.com/watch?v=5DHYe4dhjXw