Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Finanza e Mercato » Adobe denuncia una catena di negozi di abbigliamento per pirateria software

Adobe denuncia una catena di negozi di abbigliamento per pirateria software

Nonostante le offerte cloud che rendono molto conveniente usare i pacchetti Adobe grazie anche a specifici piani per aziende di piccole e medie dimensioni, la pirateria continua a essere un problema per molte software house. Adobe ha presentato una denuncia contro Forever 21, una catena di negozi di abbigliamento, accusata di pirateria software e in particolare di avere utilizzato applicazioni quali: Photoshop, Acrobat e Illustrator senza nessuna autorizzazione; nella denuncia si citano anche altri software di case differenti che sviluppano applicativi come Autodesk e Corel.

Ad aggravare la situazione, l’avviso che Adobe aveva inviato a Forever 21: nonostante gli avvertimenti, la catena ha continuato imperterrita a sfruttare software pirata, identificato grazie anche ai numeri di serie utilizzati. Non è chiaro come la Casa di Santa Clara sia venuta a conoscenza del problema (un ex dipendente con sete di vendetta?) ma certamente non ha intenzione di mollare. Adobe chiede ovviamente i danni e un risarcimento per il mancato guadagno.

forever-21

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli per i tuoi regali

CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it
iGuide per i regali di Natale - macitynet..ti

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli