Home Hi-Tech Android World Adobe Lightroom CC, la nuova fusione HDR delle foto in funzione, il...

Adobe Lightroom CC, la nuova fusione HDR delle foto in funzione, il video

Il nuovo Adobe Lightroom CC è disponibile da alcune ore e oggi a Milano la multinazionale di San Jose ha presentato tutte le novità, descritte da Macitynet in questo articolo. Durante la presentazione Alberto Comper, Solution Consultant Digital Media Adobe Systems Italia, ha offerto la dimostrazione pratica di utilizzo di tutte le principali nuove funzioni: in questo articolo trovate il video che mostra la funzione di fusione di due o più fotografie per ottenere una singola immagine HDR con qualità e dettagli di livello superiore rispetto alle immagini di partenza.

L’utente può scattare più foto dello stesso soggetto con esposizione diverse, in questo modo per esempio in una foto vengono messe in risalto le zone d’ombra e le mezze tinte, mentre in un’altra foto risultano più dettagliate le zone luminose. Grazie alla fusione foto HDR si ottiene una singola foto high dynamic range, che Lightroom CC crea fondendo i file RAW originali, in pratica abbinando il meglio dei due scatti.

Adobe Lightroom CC HDR ufficiale 620

Offerte Speciali

Super sconto su MacBook Pro 13″ 16/512 GB: risparmio da oltre 400 euro

Su Amazon è in forte sconto il nuovo MacBook Pro 13" in versione 16 GB RAM / 512 GG HD SSD. Lo pagate oltre 400 euro meno del prezzo Apple.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,835FansMi piace
93,808FollowerSegui