fbpx
Home Macity Voci dalla Rete Adobe, "novità " in arrivo ad aprile?

Adobe, “novità ” in arrivo ad aprile?

In un annuncio di una conferenza dedicata alla stampa digitale in Texas si reclamizza un prodotto parte di una nuova “signature suite” che sarà  disponibile ad aprile. Non sono presenti altri dettagli, ma sul sito dedicato alla manifestazione si afferma che si tratta di un’applicazione completamente nuova in grado di sorprendere anche i più addentrati fan di Adobe.

Lo speaker che terrà  la dimostrazione, Noha Edell, presenterà  una “Technology Preview” relativa a questo nuovo prodotto. Molti siti hanno interpretato la notizia come il possibile arrivo della nuova famiglia Creative Suite 5. Benché sia anche plausibile che per quella data Adobe decida di terminare il ciclo di sviluppo della suite ora in lavorazione, a noi appare più probabile trattarsi di nuovi tool legati alla firma digitale.

Adobe Reader 9, è in grado di verificare firme digitali nel formato PDF e visualizzare il documento informatico oggetto della sottoscrizione, Adobe potrebbe aver preparato nuove funzioni e add-on per le firme digitali apposte a documenti PDF, migliorando il livello di semplicità  e flessibilità .

[A cura di Mauro Notarianni]

Offerte Speciali

iPad Pro 11″ 256 GB scontato su Amazon: 949 €

iPad Pro 11″ 1 TB GB , minimo storico: 1018 euro

Su Amazon iPad Pro torna al prezzo minimo nella sua versione da 1TB GB cellular con schermo da 11 pollici. Lo pagate solo 1018 euro, quasi il 25% in meno del prezzo di listino
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,909FansMi piace
93,611FollowerSegui