Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Voci dalla Rete » Adobe, “novità ” in arrivo ad aprile?

Adobe, “novità ” in arrivo ad aprile?

In un annuncio di una conferenza dedicata alla stampa digitale in Texas si reclamizza un prodotto parte di una nuova “signature suite” che sarà  disponibile ad aprile. Non sono presenti altri dettagli, ma sul sito dedicato alla manifestazione si afferma che si tratta di un’applicazione completamente nuova in grado di sorprendere anche i più addentrati fan di Adobe.

Lo speaker che terrà  la dimostrazione, Noha Edell, presenterà  una “Technology Preview” relativa a questo nuovo prodotto. Molti siti hanno interpretato la notizia come il possibile arrivo della nuova famiglia Creative Suite 5. Benché sia anche plausibile che per quella data Adobe decida di terminare il ciclo di sviluppo della suite ora in lavorazione, a noi appare più probabile trattarsi di nuovi tool legati alla firma digitale.

Adobe Reader 9, è in grado di verificare firme digitali nel formato PDF e visualizzare il documento informatico oggetto della sottoscrizione, Adobe potrebbe aver preparato nuove funzioni e add-on per le firme digitali apposte a documenti PDF, migliorando il livello di semplicità  e flessibilità .

[A cura di Mauro Notarianni]

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

I nuovi iMac con chip M3, Wi-Fi 6E e Bluetooth 5.3

Minimo storico iMac con M3, scontato del 16%, lo pagate solo 1.369 €

Su Amazon va in sconto va al minimo l'iMac con processore M3 in versione base. Lo pagate 230 euro meno del suo prezzo di listino nella configurazione con 256 GB di disco, CPU 8-core e GPU 8-core.

Ultimi articoli

Pubblicità