fbpx
Home iOS Freeverse presenta Zombie Cannon Carnage per iPhone e touch

Freeverse presenta Zombie Cannon Carnage per iPhone e touch

Gli zombi sono caduti sulla terra e noi dobbiamo massacrarne il più possibile. Ecco il semplice e prevedibile plot di Zombie Cannon Carnage che si presenta, ma non è, il tradizionale gioco con non morti da aggredire a suon di pistolettate.

Nel nuovo gioco di Freeverse, infatti, sono molti gli elementi di originalità , a cominciare dalle armi di chi ci confronta. I nostri nemici devono essere combattuti con un improbabile cannone con qualche rottame proveniente da un circo. Controllando il cannone dobbiamo sparare tre tipi di zombi con caratteristiche diverse per provocare il massimo danno possibile. Prima occorre scegliere l’inclinazione migliore e, dopo aver sparato, cercare di controllare alla meglio il volo del non-morto sfruttando una specie di jetpack fino a quando il combustibile lo permette.

Il nuovo gioco Freeverse mostra la cura tipica dello sviluppatore per ogni dettaglio a cominciare dalla fisica particolareggiata e realistica, utilizzata sia per i movimenti degli zombi, sia per il comportamento dell’ambiente e degli oggetti con cui ci andiamo a scontare. Tutto può essere distrutto dalla rovinosa caduta dello zombi e, man mano che procediamo accumulando punti, è anche possibile acquistare potenziamenti per cannone, jetpack e vari effetti esplosivi che ci aiuteranno ad avanzare nel gioco e nei record. Nonostante la semplicità  dell’idea alla base del gioco, Zombie Canon Carnage fonde i due generi dello sparo controllato e della caduta libera stile ragdoll, offrendo divertimento puro senza spremere le meningi.

Da segnalare anche la grafica, a metà  tra quella di un B-movie degli anni ’50 e quella di un vero e proprio fumetto, frutto evidente di una cura ai dettagli che è tipica di Freeverse.

Zombie Cannon Carnage è proposto su App Store a 1,59 euro.

Offerte Speciali

Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,982FansMi piace
93,611FollowerSegui