Adonit Dash 3, lo stilo Bluetooth per iOS e Android è pronto in un click

Adonit Dash 3 è il nuovo stilo Bluetooth a punta fine compatibile con iPhone, iPad e Android: combina la semplicità della penna con la potenza del disegno digitale

Adonit Dash 3

Adoint ha presenta Dash 3, un nuovo stilo a punta fine creato appositamente per il disegno, la scrittura e la modifica delle fotografie. L’accessorio, simula il sistema di chiusura a bottone delle classiche penne a sfera ma qui anziché estrarre e nascondere la punta accende e spegne il collegamento Bluetooth con smartphone e tablet.

Un click e la penna è subito pronta per poter scrivere su qualsiasi schermo touchscreen, sia che si tratti di un iPhone, un iPad o un dispositivo Android. Il collegamento Bluetooth è progettato unicamente per garantire un’elevata precisione del tratto quindi non c’è in sostanza il sistema di palm rejection per evitare i tocchi involontari del palmo della mano e la punta, di soli 1.9 mm, promette un’affidabilità superiore a qualsiasi pennino classico.

Adonit Dash 3

La batteria, ricaricabile completamente in 45 minuti, assicura fino a 14 ore di utilizzo quotidiano e l’aggancio a clip permette di fissarla con estrema facilità a tasche e taschini. E dopo aver preso al volo un appunto sullo smartphone? Un click e la penna si spegne, pronta per tornare al suo posto. Adonit Dash 3 è disponibile nei colori nero, argento e oro. E’ in vendita per 49,99 dollari sul sito ufficiale. A breve arriverà anche su Amazon.