Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Curiosità » Affare fatto, nella Carnegie Library di Washington DC ci sarà un Apple Store

Affare fatto, nella Carnegie Library di Washington DC ci sarà un Apple Store

Pubblicità

[banner]…[/banner]

Nella Carnegie Library di Washington DC sorgerà un Apple Store. Lo annuncia Events DC in un articolo che mette in evidenza i termini dell’accordo: la società di Cupertino prenderà in leasing 19.000 metri quadrati all’interno del secolare edificio sito nella piazza Mount Vernon e metterà in atto una «Ristrutturazione completa» per offrire qualcosa di più della semplice vendita al dettaglio.

Apple Store Carnegie Library

Si parla di una concessione dell’edificio per dieci anni con la possibilità di altre due estensioni di cinque anni ciascuna durante i quali la società di Cupertino si impegnerà non solo nella ristrutturazione dell’edificio, che comprenderà un logo Apple poco invadente e l’installazione di un «Nuovo e importante lucernario» insieme a piccoli ritocchi il meno invasibi possibili, ma anche l’organizzazione e la pianificazione di corsi di formazione e programmi educativi offerti gratuitamente agli avventori, con il nobile obiettivo di «Stimolare maggiori attività nel quartiere e assicurare che la comunità continui a prosperare». Se tutto procederà nei tempi prestabiliti, Apple dovrebbe iniziare i lavori entro la fine dell’anno.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Raro sconto Apple Studio Display, solo 1599€

Su Amazon comprate al minimo storico gli Apple Studio Display con vetro standard e inclunazione variabile. Solo 1599 € invece di 1799
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità