Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Hardware e Periferiche » Intrattenimento video HDR al top con il monitor 27” EW277HDR di BenQ

Intrattenimento video HDR al top con il monitor 27” EW277HDR di BenQ

[banner]…[/banner]

BenQ lancia il nuovo EW277HDR, il monitor 27 pollici dedicato all’intrattenimento video che combina la tecnologia dei pannelli ad allineamento verticale (VA) con contrasto nativo 3000:1, 100% spazio colore Rec. 709 HDTV e tecnologia eye-care, per tutelare la salute oculare specificatamente e garantire una qualità di visione davvero elevata.

Il monitor è in linea con i nuovi e popolari contenuti HDR per l’intrattenimento e si avvale di un ampio color gamut che raggiunge il 93% dello spazio colore cinematografico DCI-P3 assicurando un’elevata fedeltà dei colori e nella precisione dei dettagli, mostrando le più delicate gradazioni cromatiche anche nelle scene scure.

BenQ EW277HDR

Grazie al Brightness Enhancement porta il picco di luminosità a 400 nit, offrendo un elevato contrasto dinamico e dilatando ancora di più la gamma dinamica tra il nero profondo e il bianco abbagliante. E’ superiore ai convenzionali monitor LED grazie anche al 93% di copertura dell’ampio color gamut DCI-P3 utilizzato dall’industria televisiva e dal cinema digitale, il BenQ EW277HDR riproduce con precisione il 100% dello standard colore Rec. 709 HDTV.

Inoltre, presenta due funzionalità extra che amplificano ulteriormente l’esperienza video: Super Resolution per migliorare i contenuti con definizione standard e Smart Focus per evidenziare un’area selezionata dello schermo, ideale per vedere video condivisi on line. Dotato di ingressi multipli VGA e HDMI, il BenQ EW277HDR include anche altoparlanti integrati: il lancio è previsto a breve, momento in cui si dovrebbe conoscere anche il prezzo in Italia.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità