Intrattenimento video HDR al top con il monitor 27” EW277HDR di BenQ

Il nuovo monitor BenQ EW277HDR promette colori più realistici e tecnologia eye-care per tutelare la salute oculare: offre un ampio color gamut che raggiunge il 93% dello spazio colore cinematografico DCI-P3

BenQ EW277HDR
[banner]…[/banner]

BenQ lancia il nuovo EW277HDR, il monitor 27 pollici dedicato all’intrattenimento video che combina la tecnologia dei pannelli ad allineamento verticale (VA) con contrasto nativo 3000:1, 100% spazio colore Rec. 709 HDTV e tecnologia eye-care, per tutelare la salute oculare specificatamente e garantire una qualità di visione davvero elevata.

Il monitor è in linea con i nuovi e popolari contenuti HDR per l’intrattenimento e si avvale di un ampio color gamut che raggiunge il 93% dello spazio colore cinematografico DCI-P3 assicurando un’elevata fedeltà dei colori e nella precisione dei dettagli, mostrando le più delicate gradazioni cromatiche anche nelle scene scure.

BenQ EW277HDR

Grazie al Brightness Enhancement porta il picco di luminosità a 400 nit, offrendo un elevato contrasto dinamico e dilatando ancora di più la gamma dinamica tra il nero profondo e il bianco abbagliante. E’ superiore ai convenzionali monitor LED grazie anche al 93% di copertura dell’ampio color gamut DCI-P3 utilizzato dall’industria televisiva e dal cinema digitale, il BenQ EW277HDR riproduce con precisione il 100% dello standard colore Rec. 709 HDTV.

Inoltre, presenta due funzionalità extra che amplificano ulteriormente l’esperienza video: Super Resolution per migliorare i contenuti con definizione standard e Smart Focus per evidenziare un’area selezionata dello schermo, ideale per vedere video condivisi on line. Dotato di ingressi multipli VGA e HDMI, il BenQ EW277HDR include anche altoparlanti integrati: il lancio è previsto a breve, momento in cui si dovrebbe conoscere anche il prezzo in Italia.