Affari eBay, ultimi minuti: prezzi folli su iPhone 8, X e XS a partire da 548 euro

Sei motivi che vi faranno comprare iPhone XR

Su eBay prezzi davvero folli. Grazie ad un codice promozionale iPhone 8 parte da 548 euro, iPhone XR da 746 euro iPhone X da 764 euro e iPhone XS da 919 euro. Offerta valida fino alle 17:00 di lunedì

E’ il momento di acquistare un iPhone. Già, perché su eBay fino a lunedì si trovano prezzi davvero folli: iPhone 7 parte da 405 euro, iPhone 8 da 548 euro, iPhone XR da 746 euro iPhone X da 764 euro e iPhone XS da 919 euro. Parliamo di smartphone nuovi, sigillati, spediti dall’Italia, con tutte le garanzie del caso. Ecco come ottenerli a questi prezzi davvero scontati.

Siamo nel mese che porta al Black Friday, ma i prezzi che attualmente si trovano su eBay, siamo pronti a scommettere, sono imbattibili. Si inizia da iPhone 8, in forte sconto da venditore professionale e sicuro, nuovo e sigillato con garanzia 24 mesi. Di listino su eBay è in offerta a 609 euro, ma con il codice sconto PREGALI18 da inserire al momento dell’acquisto scende a 548 euro.

Incredibile anche l’offerta su iPhone X, che sempre con il coupon PREGALI18 viene a costare 764 euro. Sfidiamo davvero chiunque a trovarlo ad un prezzo inferiore.

Altro che più venduto, iPhone XR non vende e Apple pensa già a diminuirne la produzione

Dulcis in fundo c’è pure l’ultimo iPhone XS, che Apple vende a 1.189 euro. Su eBay, sempre con il coupon PREGALI18 si acquista a 919 euro, quindi con uno sconto netto di 270 euro. Impossibile sperare di trovarlo a meno, considerando che il terminale è stato rilasciato appena poche settimane fa.

In sconto c’è pure iPhone XR, l’ultimo terminale Apple con display Liquid Retina e Face ID, che di listino parte da 889 euro. Con il codice PREGALI lo si acquista, dal link appena sotto, a 746 euro. Incredibile, ma ancora una volta vero.

Se volete comprare dovete però sbrigarvi. Gli sconti finiscono oggi, lunedì 12 novembre alle ore 17:00.