Affari su Ebay, iPhone 5s a 299 euro spedito: nuovo e in garanzia

Su Ebay scende a 299 euro iPhone 5s in versione nero: il prezzo più basso per un iPhone da 4 pollici, nuovo e in garanzia, da poco inferiore solo ad iPhone SE

Se non vi interessano cellulari da 4,7 pollici o da 5,5 pollici perché troppo grandi e il nuovo iPhone SE vi sembra ancora fuori budget, iPhone 5s è il telefono che fa per voi: altrettanto tascabile, ancora veloce e reattivo, lo trovate in offerta su sBay, dove il venditore professionale e sicuro globaltelephone-spa lo propone a 299 euro, nella variante a 16 GB, in grigio siderale.

Pur non offrendo lo stesso design filante e super sottile tutto in metallo dei nuovi iPhone 6, a livello di prestazioni e funzioni iPhone 5S non ha nulla da invidiare agli smartphone di ultima generazione della Mela. Integra infatti il processore Apple A7, il primo vero a 64 bit impiegato su uno smartphone, prestazioni grafiche elevate, sensore di impronte Touch ID e in generale è in grado di offrire prestazioni solo del 15-20% inferiori a quelle di iPhone 6.

iPhone 5s 1

Insomma, nonostante il recente lancio di iPhone SE, iPhone 5S è ancora uno degli smartphone più richiesti e venduti sul mercato, vero punto di riferimento per tutti i competitor specialmente adesso, grazie all’offerta che permette di portarsi a casa un telefono iOS per soli 299 euro.

Il dispositivo è naturalmente nuovo e con tutte le garanzie legali del caso. La proposta è interessante, soprattutto considerando che le spese di spedizioni sono completamente gratis e che il venditore gode di più di 58.000 giudizi con il 99,4% di gradimento.

Click qui per comprare iPhone 5s 16 GB grigio siderale

iPhone 5s 2