Nexon festeggia l’arrivo delle vacanze mettendo in sconto del 75%, per un periodo limitato prima della fine dell’anno, il popolare puzzle-adventure game in 3D After the End: Forsaken Destiny. Da oggi e fino al 28 dicembre lo si acquista al 75% di sconto.
A partire da oggi e fino al 28 dicembre, After the End: Forsaken Destiny potrà infatti essere acquistato a soli 1,09 su App Store per iPhone, iPad e Apple TV e 0,99 su Google Play per i dispositivi Android. Per chi non sapesse di cosa si tratta il video appena sotto lascia intuire la tipologia di gioco, fornendo qualche scorcio onirico del gamplay.
https://youtu.be/SaEkZqtZHWY
Si tratta di un gioco realizzato in tre dimensioni, dove muovere il personaggio liberamente in distese oniriche, piene di nemici e trappole, dovendo risolvere gli enigmi ambientali proposti. Un mix di piattaforma tridimensionale e avventura, dove la grafica volutamente minimale e spoglia conferisce al titolo un aspetto unico, rilassante e, al tempo stesso, moderno.

After the End: Forsaken Destiny presenta un esteso numero di puzzle 3D che immergono e spronano i giocatori a trovare soluzioni utilizzando in modo creativo la visuale del gioco a 360°. I giocatori vivranno il viaggio parallelo di un padre e un figlio, separati dal tempo, attraverso un lungo arco narrativo di 12 episodi, ciascuno dei quali con puzzle diversi, che introducono meccaniche di gameplay sempre diverse e uniche.
After the End: Forsaken Destiny si acquista in App Store a 1,09 euro, mentre su Android costa 99 centesimi. L’offerta scadrà il 28 dicembre prossimo.

















