HomeMacityMac con IntelAggiornamenti Airport, firmware MacBook, MacBook Pro e SuperDrive

Aggiornamenti Airport, firmware MacBook, MacBook Pro e SuperDrive

Apple ha rilasciato un aggiornamento denominato “AirPort Client Update 2009-002” specifico per Mac OS X 10.6 “Snow Leopard” e che risolve alcuni problemi inclusa l’impossibilità  per alcuni utenti di avviare/spegnere AirPort, evita la perdita occasionale delle connessioni di rete e risolve l’impossibilità  di creare una rete tra computer e computer o condividere la connessione Internet su alcuni MacBook, MacBook Pro e Mac mini.

Per quanto riguarda gli aggiornamenti firmware, il primo riguarda il MacBook e il secondo il MacBook Pro: essenzialmente risolvono lo stesso problema, in altre parole, il rumore dell’unità  ottica all’avvio o durante il risveglio dallo sleep.

Dopo l’aggiornamento del firmware sarà  necessario riavviare il computer e si potrà  a questo punto installare il SuperDrive Firmware Update 3.0, anch’esso utile per eliminare il rumore dell’unità  ottica durante l’avvio o il risveglio. Questo aggiornamento è compatibile con i drive di: iMac, MacMini, MacBook e MacBook Pro.
[A cura di Mauro Notarianni]

Offerte Speciali

macbook pro 16 in sconto su amazon

MacBook Pro M1 16 da 512 GB minimo a 2399€, spedito subito

Su Amazon comprate in sconto di 450 euro il MacBook Pro 16" con processore M1 da 52 GB. Ribasso del 16% e pagamento a rate senza interessi né garanzie e spedizione immediata.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

Iguida

Faq e Tutorial