Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mac con Intel » Aggiornamenti Airport, firmware MacBook, MacBook Pro e SuperDrive

Aggiornamenti Airport, firmware MacBook, MacBook Pro e SuperDrive

Apple ha rilasciato un aggiornamento denominato “AirPort Client Update 2009-002” specifico per Mac OS X 10.6 “Snow Leopard” e che risolve alcuni problemi inclusa l’impossibilità  per alcuni utenti di avviare/spegnere AirPort, evita la perdita occasionale delle connessioni di rete e risolve l’impossibilità  di creare una rete tra computer e computer o condividere la connessione Internet su alcuni MacBook, MacBook Pro e Mac mini.

Per quanto riguarda gli aggiornamenti firmware, il primo riguarda il MacBook e il secondo il MacBook Pro: essenzialmente risolvono lo stesso problema, in altre parole, il rumore dell’unità  ottica all’avvio o durante il risveglio dallo sleep.

Dopo l’aggiornamento del firmware sarà  necessario riavviare il computer e si potrà  a questo punto installare il SuperDrive Firmware Update 3.0, anch’esso utile per eliminare il rumore dell’unità  ottica durante l’avvio o il risveglio. Questo aggiornamento è compatibile con i drive di: iMac, MacMini, MacBook e MacBook Pro.
[A cura di Mauro Notarianni]

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità