fbpx
Home Macity AggiornaMac Aggiornamento firmware per le basi AirPort

Aggiornamento firmware per le basi AirPort

[banner]…[/banner]

Apple ha rilasciato un aggiornamento firmware per AirPort Express, AirPort Extreme e AirPort Time Capsule. Stando a quanto indicato nelle note di rilascio, l’aggiornamento include la soluzione ad alcuni bug e migliora la stabilità e le performance dei prodotti.

L’AirPort Base Station Firmware Update 7.6.7, spiega Apple, risolve un problema che in alcuni casi poteva impedire le comunicazioni tra client sulla stessa rete, migliora le performance estendendo il network guest, risolve un potenziale conflitto con il Bonjour Sleep Proxy.

Apple ha rilasciato anche l’update 7.7.7 per le base-station WiFi 802.11ac, incluse AirPort Extreme e AirPort Time Capsule, risolvendo gli stessi problemi indicati nelle note precedenti. I firware possono essere installati mediante utility AirPort, l’utility di serie in OS X o con l’equivalente utility per iOS.

Airport

Offerte Speciali

Il nuovo MacBook Air già in sconto di 120 euro su Amazon

Nuovo MacBook Air al minimo storico: Amazon lo sconta a 1081,29 euro e risparmiate 150 euro

Su Amazon comprate il nuovo MacBook Air in sconto. Modello da 256 Gb a solo 1089 euro, circa 150 euro meno del prezzo ufficiale Apple. È il minimo storico
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,369FansMi piace
94,626FollowerSegui