fbpx
Home MacProf Foto Digitale Pixelmator 3.5 con selezione rapida ed estensioni Ritocco per Foto di Apple

Pixelmator 3.5 con selezione rapida ed estensioni Ritocco per Foto di Apple

[banner]…[/banner]

E’ sicuramente tra gli applicativi per l’editing foto più apprezzati e completi su Mac, con un rapporto qualità prezzo imbattibile. L’ultimo aggiornamento Pixelmator 3.5 denominato Canyon, porta con sé due principali novità: nuovi strumenti più precisi ed efficaci per la selezione oltre all’estensione ritocco per intervenire sulle nostre fotografie direttamente all’interno di Foto di Apple. Costa 29,99 euro su Mac App Store e si scarica da qui.

Pixelmator 3.5 Canyon introduce strumenti di selezione rapida, permettendo di raggiungere parti della foto difficili da editare, come ad esempio i bordi dei soggetti o degli elementi scenici. Utilizzando un particolare algoritmo, il nuovo strumento è in grado di percepire  il bordo che si sta selezionando, anche se ci sono altri oggetti simili intorno o vicino.

pixelmator 3.5 4

C’è anche un nuovo strumento di selezione magnetica, che permette di selezionare il bordo di un soggetto quasi automaticamente, come se una calamita circondasse l’oggetto desiderato. Inoltre, nuove scorciatoie da tastiera consentono di modificare rapidamente la dimensione del pennello e di rimuovere punti di ancoraggio, per selezioni veloci, ancora più precise e accurate.

La nuova versione di Pixelmator 3.5 per Mac, inoltre, offre una nuova estensione per Foto di Apple, chiamata Ritocco Pixelmator. L’estensione Retouch è costruita sulla tecnologia Metal di Apple, programmata utilizzando il linguaggio di Swift 2 di Cupertino. Gli strumenti sono stati costruiti in modo nativo per l’utilizzo su Foto: sarà possibile, mantenendo le foto ordinate all’interno dell’app di Apple, utilizzare gli strumenti Pixelmator, come colori, funzione clone, luci, e molte altre ancora. Peraltro, l’estensione supporta anche  il Force Touch presente sul più recente modello di MacBook.

Pixelmator 3.5 Canyon è disponibile come aggiornamento gratuito per chi possiede già l’applicativo; altrimenti ha un prezzo di 29,99 euro su Mac App Store.

pixelmator 3.5

Offerte Speciali

Amazon spacca il prezzo di iPad Pro: sconto del 23%

Su Amazon piovono sconti per gli iPad Pro e iPad Air. Ribassi storici, con taglio al listino fino al 23% per i modelli Pro. Prezzi interessanti anche per gli iPad Air
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,420FansMi piace
95,272FollowerSegui