fbpx
Home iPhonia iPhone Anche senza jack audio iPhone 7 sembra sarà spesso come iPhone 6s

Anche senza jack audio iPhone 7 sembra sarà spesso come iPhone 6s

[banner]…[/banner]

Nuovo scherma e nuove ipotesi: iPhone 7 sarà spesso come iPhone 6s anche se Apple eliminerà lo storico e universale jack audio da 3,5 millimetri. È questo quanto emerge osservando i presunti schemi di iPhone 7 e anche di iPhone 7 Plus pubblicati da LetemSvetem Applem, sito che giudica attendibile la fonte dell’anticipazione.
iphone 7 47 schema no jack 1
L’attuale iPhone 6s da 4,7 pollici è spesso 7,1 mm mentre secondo lo schema il nuovo modello avrà uno spessore impercettibilmente superiore di 7,2 mm. Nessun cambiamento in vista invece per iPhone 7 Plus che con i suoi 7,3 mm attesi dovrebbe risultare spesso esattamente con iPhone 6s Plus. Precedenti schemi e anche alcune foto avevano già anticipato che larghezza e altezza oltre che design saranno molto simili alle ultime 2 generazioni di iPhone, ora in pratica arriva la prima indicazione riferita allo spessore.

In entrambi gli schemi brilla l’assenza del connettore jack audio, rimozione che Apple sfrutterà per altre funzioni e componenti ma non per ridurre lo spessore, una buona notizia per tutti gli utenti che da anni sperano in una batteria più capiente: forse con il nuovo iPhone in arrivo saranno accontentati. Rimane il mistero dello Smart Connecotr a tre pin sul retro: qui è visibile solo nella verisone Plus, ma le voci non sono concordi. Per alcuni ci sarà solo sul phablet, per altri invece non farà la sua comparsa su nessun modello, secondo altri invece arriverà su entrambi i nuovi iPhone in arrivo a settembre.

iphone 7 plus schema no jack 2

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,441FansMi piace
95,315FollowerSegui