Home News Aggiornamento Pixelmator per iOS: l'app fotografica simula adesso il Force Touch di...

Aggiornamento Pixelmator per iOS: l’app fotografica simula adesso il Force Touch di Apple

Nuovo aggiornamento Pixelmator per iOS annunciato dal team di sviluppo: l’app arriva così alla versione 2.0.2 per iPhone e iPad, con nuove funzionalità che vanno ad aggiungersi a quelle standard, grazie alle quali ritoccare e migliorare le immagini in mobilità.

Pixelmator è tra le applicazioni fotografiche più utilizzate in ambito Mac, che da qualche anno ha fatto il suo debutto in App Store con l’applicazione universale per iOS. Tra le nuove caratteristiche dell’aggiornamento Pixelmator iOS la funzione Dynamic Touch, che consente agli utenti di regolare la dimensione dei tratti di tutti gli strumenti di ritocco senza modificare le impostazioni del pennello: l’applicativo in versione 2.0.2 rileva adesso l’area di superficie del dito a contatto con lo schermo e regola automaticamente la dimensione del pennello. E così, gli utenti possono adesso utilizzare la punta delle dita per creare tratti sottili, mentre per ottenere una linea più marcata potranno utilizzare una maggiore superficie di dito, così da ottenere tracce più spesse.

Pixelmator per iOS 2.0.2 migliora, inoltre, le prestazioni del suo strumento di riparazione, già molto performante, rendendolo fino a 5 volte più veloce e ancora più preciso rispetto a prima. Si tratta di un tool basato su calcoli avanzati e sottoposto a rigorosi test da parte del team di sviluppo, grazie al quale gli utenti possono rimuovere oggetti indesiderati dalle immagini, senza avere conoscenze grafiche specifiche e con una qualità più che soddisfacente.

Pixelmator per iOS 2.0.2 è ricco di ulteriori miglioramenti, che incrementano le prestazioni e le funzionalità dell’app, come ad esempio l’estensione Pixelmator Photo Editing, che consente adesso di applicare gli effetti di Pixelmator direttamente nell’app Foto, senza soluzione di continuità.

L’aggiornamento è disponibile gratis per tutti coloro che hanno già acquistato l’app; Pixelmator per iPhone e iPad è ottimizzato per iPhone 5, iPhone 6/6 Plus e richiede iOS 8.3 o versioni successive. Pesa circa 85 MB e si acquista direttamente da qui al prezzo di 4,99 euro.
aggiornamento pixelmator

Offerte Speciali

Super sconto su MacBook Pro 13″ 16/512 GB: risparmio da oltre 400 euro

Su Amazon è in forte sconto il nuovo MacBook Pro 13" in versione 16 GB RAM / 512 GG HD SSD. Lo pagate oltre 400 euro meno del prezzo Apple.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,835FansMi piace
93,824FollowerSegui