HomeMacitySoftware / Mac App StoreBix, playlist facili in full screen e multi-monitor su Mac

Bix, playlist facili in full screen e multi-monitor su Mac

Bix è un tool per la riproduzione di playlist in fullscreen su schermo singolo o multi schermi. L’applicazione è stata creata sfruttando la tecnologia AVFoundation di Apple permettendo di semplificare l’organizzazione e la configurazione di playlist e sfruttare funzioni per il taglio individuale di clip, utili per l’uso in chioschi multimediali o applicazioni di digital signage.

Tra le funzionalità da segnalare: la possibilità di impostare le modaità di loop e organizzare le playlist con il drag&drop. Speciali Watch Folder possono essere indicate e sfruttate per copiare nuovi contenuti da riprodurre in automatico senza bisogno di riavviare il programma. Funzioni di autostart possono essere sfruttate da iCal, AppleScript e al login automatico del computer.

L’applicazione può essere provata con la versione demo gratis da qui. richiede OS X 10.10 o seguenti e 2 MB di spazio libero su disco.

Blix per Mac è in vendita a 19,99 euro sul Mac App Store.

Bix per mac

Offerte Speciali

macbook pro 16 in sconto su amazon

MacBook Pro M1 16 da 512 GB minimo a 2399€, spedito subito

Su Amazon comprate in sconto di 450 euro il MacBook Pro 16" con processore M1 da 52 GB. Ribasso del 16% e pagamento a rate senza interessi né garanzie e spedizione immediata.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

Iguida

Faq e Tutorial